Countdown conto alla rovescia

viene salvato con la sufficienza, due stellette e mezzo sulle cinque messe a disposizione da FilmTv: “Tanti pugni, tanti calci e tantissimi colpi di pistola e fucile. Dolph Ziggler scatenato, ma le scene di lotta e sparatorie sono troppo esagerate. Il finale è da americana. Voto cinque per l’impegno non indifferente proprio di Ziggler. Tante scazzottate così sono difficili da vedere in un film. C’è anche una sparatoria in un grosso suv, ma stranamente la macchina non esce mai nemmeno fuori di strada. Tutti sparano su Ray, ma nessuno lo colpisce mai. Alla fine del film lo si vede con qualche ammaccatura qua e là ma niente di che. Il suo capo che ha sempre odiato i suoi metodi e la bellissima Julia alla fine si congratulano con lui”.



Countdown conto alla rovescia sarà trasmesso su Italia 1 in seconda serata, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per la diretta streaming.

Countdown Conto alla rovescia, su Italia 1 il film con le star del wrestling

Countdown Conto alla rovescia

è un film di azione, in cui fanno la loro comparsa anche alcune star del wrestling statunitense, che interpretano un poliziotto sotto copertura e un tenente. Si tratta di una storia avvincente, che ha come protagonista un poliziotto sospeso dal servizio e da poco ripristinato nella sua mansione, a cui tocca molto la vicenda di un bambino rapito, poiché è ancora vivo in lui il dolore per la scomparsa di suo figlio in un incidente stradale avvenuto tre anni prima.



Questo è uno dei motivi per cui decide di collaborare con il tenente Cronin e l’agente Julia Baker per salvare il giovane prima che possa morire, anche a costo di affrontare un criminale pericoloso e folle. Il film è stato girato negli Stati Uniti e prodotto in inglese come lingua originale, mentre la casa di produzione a cui fa riferimento è la WWE Studios, collegata con l’azienda di wrestling WWE Inc.

Countdown Conto alla rovescia, film di Italia 1 diretto da John Stockwell

Countdown Conto alla rovescia

è un film del 2016 di origine statunitense e del genere azione, che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, 12 dicembre, alle ore 23.25. La pellicola cinematografica è stata diretta da John Stockwell e prodotta da Michael Luisi e da Donald Munro.



Il film Countdown Conto alla rovescia è stato distribuito da Lionsgate, mentre la sceneggiatura e la scenografia sono state curate rispettivamente da Richard Wenk, Michael Finch e da Eric Norlin. La fotografia è stata affidata a Cliff Hokanson e il montaggio a Rick Shaime, mentre i costumi sono stati scelti da Eilidh McAllister. Tra gli attori principali del cast ci sono Dolph Ziggler, Kane, Katharine Isabelle, Rusev (Miroslav Barnjasev), Lana, Viktor, Konnor, Sin Cara, Kalisto, Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods, conosciuti con i nomi che utilizzano come wrestler sul ring.

Countdown Conto alla rovescia, la trama del film

Leggiamo la trama di Countdown Conto alla rovescia. Ray Thompson è un poliziotto della Narcotici e si è trovato nuovamente in servizio in seguito ad una sospensione. Riceve un pacco avente un link, in cui si vede un criminale che tiene in ostaggio un bambino con degli esplosivi intorno al suo corpo.

Il criminale chiede che gli siano dati 2 milioni di dollari di riscatto per liberare il ragazzino, mentre Ray decide di lavorare in collaborazione con il tenente Cronin.

Al momento del riscatto le cose sembrano andare nel peggiore dei modi e c’è molta tensione, quindi Ray spara al criminale, uccidendolo. Dopo Ray si serve dell’aiuto di Julia Baker, agente che collabora con l’uomo per ritrovare il luogo in cui il giovane è stato nascosto prima che gli esplosivi legati intorno al suo corpo possano esplodere, quindi si tratta di una corsa contro il tempo.