Covid al Grande Fratello Vip 2022, quattro positivi: televoto annullato e come stanno

I sospetti sono stati confermati: ci sono casi di Covid al Grande Fratello Vip 2022. Ad annunciarlo un comunicato spuntato pochi minuti fa sui canali social ufficiali del reality che annuncia: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.



Non è finita qui perché, in merito agli altri concorrenti, il comunicato rivela: “La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Covid al Grande Fratello Vip 2022? Allarme nella Casa: cosa sta accadendo

Cosa sta accadendo nella Casa del Grande Fratello Vip 2022? Scoppia il panico sul web dopo l’annuncio dato dalla produzione dell’uscita improvvisa di Patrizia Rossetti. “Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile.” è il post che ha fatto il giro del web e ha fatto partire le ipotesi su quale sia il problema della gieffina.



L’ipotesi al momento più diffusa sul web è che la Rossetti abbia potuto contrarre il Covid. Ipotesi che spiegherebbe il motivo per il quale alcuni vipponi stanno sparendo in queste ore dopo essere stati chiamati dalla produzione in confessionale. È toccato prima ad Attilio, poi a Charlie Gnocchi e l’ipotesi è che siano stati chiamati per effettuare un tampone.

Tamponi al GF Vip 2022 per sospetto focolaio di Covid?

D’altronde lo stesso Antonino Spinalbese, come il web fa notare, ha ammesso di essere in attesa di sottoporsi al tampone. I più attenti non solo fanno notare la ‘sparizione’ di Attilio Romita e di Charlie Gnocchi, ma ritengono che ad aver potuto portare il Covid al GF Vip possa essere stato uno dei nuovi concorrenti. C’è chi ad esempio scrive: “Comunque sicuramente c’è il covid in casa e secondo me lo hanno portato i nuovi, anche perchè Luciano era senza voce e tossiva qualche giorno fa”; c’è chi invece fa notare che ieri Alberto De Pisis ha ammesso di stare poco bene e avere la febbre. Al momento tutto appare alquanto incerto ma il pubblico chiede chiarezza che, probabilmente, arriverà solo nelle prossime ore.