Lo sfogo di Cricca ad Amici 22

Il serale di Amici 22 è ormai entrato nel vivo e ogni settimana gli allievi sono messi a tura prova per restare nella scuola. Davanti alla giuria cercano di mettere in mostra tutto il loro talento sperando di conquistare la fiducia di Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi e dare la vittoria alla propria squadra per non correre il rischio di finire al ballottaggio. Richio che ha già corso Cricca che è stato nominato dai professori delle squadre avversarie finendo due volte davanti alla giuria. Il cantante, tuttavia, in entrambe le occasioni, è riuscito a difendere il proprio posto nella scuola, ma nel corso del daytime del 31 marzo, sentendosi nuovamente in bilico, si è lasciato andare ad un duro sfogo.



A scatenare la sua reazione è stata la richiesta della produzione che ha chiesto a tutti gli allievi di indicare il nome di un compagno appartenente ad una squadra avversaria qualora fossero chiamati ad indicare il nome da mandare al ballottaggio. Tutti gli allievi hanno fatto il nome di Cricca che ha successivamente sbottato.



Le parole di Cricca

Di fronte alla poca fiducia dei compagni nei suoi confronti, Cricca si è lasciato andare ad un amaro sfogo. “Io mi sono rotto il ca**o che nessuno mi apprezzi. Io sono tranquillo sul fatto che qui in casa sono il primo a scendere però sono sicurissimo che vado via io 100 percento, 80 percento”, ha detto il cantante.

L’allievo di Lorella Cuccarini, inoltre, si è detto sicuro di uscire dalla scuola aggiungendo di volersi godere quelli che potrebbero essere i suoi ultimi giorni nel talet evitando ogni tipo di discussione. “No, mi voglio godere questa settimana. Non ho nient’alto da dire, me la voglio solo godere e basta”, ha aggiunto.