Cricca è l’eliminato della settima puntata del serale di Amici 22

Chi è eliminato tra Aaron e Cricca al settimo serale di Amici 2023? I due cantanti, uno di Rudy Zerbi, l’altro di Lorella Cuccarini, prima di conoscere l’esito del televoto hanno il consueto colloquio in casetta con Maria De Filippi. È soprattutto Aaron, al suo primo ballottaggio, a raccontarsi, dichiarando: “Mi sento soddisfatto, perché ho imparato tanto, ho fatto un bel percorso, mi è piaciuto, sono cresciuto come persona. Ho preso questa scuola come una bella rincorsa per spiccare il volo. Di certo questo è un punto di partenza, fuori continuerò. Sicuramente lascio qui un pezzo di cuore, mi avete supportato e sopportato tantissimo.”

Maria De Filippi chiama poi entrambi sulle gradinate, dove annuncia il nome dell’eliminato di questa settima puntata che è Cricca. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maddalena al ballottaggio ma si salva ad Amici 2023

È Maddalena il terzo allievo a finire a rischio eliminazione nel corso del settimo serale di Amici 2023 ma è anche la prima a rientrare in gara. La giuria infatti decide di farla tornare a posto senza neppure vederla esibire. Aaron e Cricca rimangono dunque al centro dello studio per il ballottaggio finale. Entrambi tornano ad esibirsi per dare ai tre giurato un’ultima prova delle loro capacità prima dell’esito.

Entrambi i cantanti si esibiscono sulle note dei loro ultimi singoli: Cricca canta ‘Australia’, Aaron invece ‘Visione led’. Gli applausi accompagnano poi entrambi in casetta, dove scopriranno dalla voce di Maria chi è l’eliminato del settimo serale di Amici 22. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aaron al ballottaggio contro Cricca ad Amici 2023

Dopo il trionfo della prima, la seconda manche del settimo serale di Amici 22 è persa dal duo Zerbi-Celentano. Due sono gli allievi rimasti alla squadra ed entrambi sono chiamati al centro dello studio per il ballottaggio. Stiamo parlando di Isobel e Aaron, ma è proprio la ballerina la prima ad esibirsi sulle note di Beyoncè. Un ballo che costa alla concorrente anche un infortunio.

Anche l’esibizione di Aaron è molto potente, al punto che Cristiano Malgioglio si dice molto confuso sul nome da fare per il ballottaggio. Alla fine è Aaron che finisce diretto al ballottaggio per l’eliminazione, mentre Isobel torna in gara. Cricca e Aaron dunque si sfideranno al ballottaggio finale per l’eliminazione, ma non saranno soli. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cricca è il primo al ballottaggio per l’eliminazione al settimo serale di Amici 2023

La prima manche del settimo serale di Amici 2023 si conclude con la vittoria della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi su Cuccarini ed Emanuel Lo. Ad essere chiamati al centro per il ballottaggio del primo eliminato provvisorio sono Maddalena e Cricca. La ballerina si esibisce in una spumeggiante coreografia sulle note di ‘Vesuvio’; il cantante del team della Cuccarini, invece, si esibisce sulle note di ‘Sorry seems to be the hardest world’.

Alla giuria tocca poi decidere chi deve lasciare provvisoriamente la gara, da eliminato provvisorio, e chi invece può rientrare in gara. La decisione della giuria ricade su Cricca che è dunque il primo eliminato provvisorio. Il cantante è alquanto provato dall’esito della votazione e viene consolato da Maria De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aaron e Cricca al ballottaggio del settimo serale di Amici 2023

Chi è l’eliminato della settima puntata del serale di Amici 2023 tra Aaron e Cricca? A sole due puntate dalla finalissima di questa edizione, la tensione per gli allievi rimasti in gara è alle stelle. Lasciare Amici 22 oggi, d’altronde, significherebbe non accedere alla semifinale della prossima settimana. Anche questa settimana è previsto un solo eliminato; quindi, alla fine delle tre canoniche manche, tre allievi – uno messo a rischio in ogni manche – si sfideranno. Uno dei tre sarà immediatamente salvato dalla giuria di Amici 22, mentre gli altri due saranno a rischio eliminazione.

Ne settimo serale serale di Amici 22, saranno Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè a decidere chi salvare e chi, invece, eliminare definitivamente. Dalle anticipazioni arrivate dalla registrazione di giovedì, scopriamo che a rischiare questa settimana sono Aaron e Cricca. Chi tra loro due è l’eliminato?

Amici 2023, Aaron contro Cricca al ballottaggio: chi sarà eliminato?

Il settimo serale di Amici 22 vedrà al ballottaggio finale due cantanti ma di due team diversi. Si tratta del primo ballottaggio per l’eliminazione per Aaron, finora sempre salvo o salvato per prima dai giudici in caso di possibile eliminazione. Cricca è invece è stato più volte in questa posizione precaria; riuscirà a salvarsi anche questa volta?

Tornando alla gara, alla fine della terza manche del serale Amici 2023 del 22 aprile, i tre allievi a rischio eliminazione saranno Cricca, Aaron e Maddalena. Dalle anticipazioni della registrazione, tenutasi giovedì, sappiamo che Cricca si esibirà sulle note del suo ultimo singolo ‘Australia’; anche Aaron si esibirà nel suo nuovo singolo mentre Maddalena ballerà e sarà la prima ad essere salvata dalla giuria.

Cricca o Aaron, chi è stato eliminato al serale Amici 2023? Lo spoiler

Cricca e Aaron sono gli allievi che si sfidano al ballottaggio finale del settimo serale di Amici 2023. Il primo citato, appartenente al circuito del canto, è allievo di Lorella Cuccarini e ha fatto il suo ingresso nella scuola all’inizio del programma; stessa cosa per Aaron, cantante della squadra di Rudy Zerbi.

Anche questa volta l’eliminato sarà svelato in casetta, alla fine della puntata. Concluse le manche, tutti gli allievi saranno mandati in casetta e lì Maria De Filippi si collegherà con i ragazzi, pronta a rivelare l’esito e, dunque, l’eliminato di questo quinto serale di Amici 22. Ma cosa dicono i pronostici in merito? Questa volta, stando anche ad un’indiscrezione lanciata dal ben informato Amedeo Venza, Cricca non riuscirà a salvarsi e sarà anzi lui l’eliminato della settima puntata.