Nathalie Guetta o Paolantoni dentro la maschera di Criceto? Si infittisce il mistero al Cantante Mascherato
Grandissima curiosità di scoprire se dentro la maschera di Criceto al Cantante Mascherato si nasconde Nathalie Guetta o Francesco Paolantoni. I nomi dei due vip, ormai, sono i più gettonati e non è un caso che la scorsa settimana, la conduttrice Milly Carlucci abbia fatto confrontare i due artisti direttamente sul palco di Raiuno. L’attore, che avevamo già visto all’opera nell’ultima edizione di Tale e Quale Show in coppia con Gabriele Cirilli, si è detto infastidito di essere associato ad un criceto.
Ad ogni modo, tutta la ‘sua’ Napoli crede che sia proprio lui a nascondersi dentro il simpatico costume e anche alcuni dei giurati, adesso, credono che la strada che porta al nome di Paolantoni sia quella giusta da percorrere. “Ho fatto le mie ricerche…”, gli ha detto sospettoso Facchinetti, trovando di fronte a sé un muro di ironia e sarcasmo: “E chi sei tu? Il Consulente di criminologia internazionale? Sherlock Holmes? Montalbano?”.
Francesco Paolantoni accusa Nathalie Guetta: c’è davvero lei dentro la maschera di Criceto?
“Non sono contro i criceti, sono contro chi mi definisce il Criceto”, ha aggiunto Francesco Paolantoni per smarcarsi dalle ipotesi degli investigatori del Cantante Mascherato. Nathalie Guetta dal canto suo afferma di essere troppo pigra per essere un criceto, mentre il collega Paolantoni prova ad affossarla, evidenziando quelli che a suo dire sarebbero i tratti comuni: “l’unica cosa che potrebbe fare in maniera costruttiva è correre su una ruota…”.
Tra battibecchi e scherzi, con ironia, si infittisce il mistero al Cantante Mascherato 2023: chi è Criceto? I nomi di Nathalie Guetta o Paolantoni continuano a tenere banco. Vedremo se questa sera, sabato 15 aprile, scopriremo finalmente chi si nasconde dentro i costumi. Non si possono escludere soluzioni a sorpresa, ma la sensazione è che si tratti di uno tra Nathalie e Francesco.