Classe 1985, Cristel Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power e la sua madrina di battesimo è addirittura Madre Teresa di Calcutta. Un momento unito che sicuramente ha segnato la sua vita e la sua spiritualità ma anche la sua voglia di essere sempre molto delicata, composta e di fare della privacy il suo baluardo.
Il suo amore e odio verso la televisione la porta spesso in tv ma poi di nuovo lontana, lì nella bella croazia dove vive con il marito Il marito Davor Luksic con il quale è convolato a nozze ormai quasi dieci anni fa.
Cristel Carrisi dallo psicologo dopo la scomparsa della sorella Ylenia
Lei è una Carrisi-Power con la passione per la musica (tant’è che canta proprio come suo fratello Yari e sua sorella Jasmine) e per la televisione mentre lui è un imprenditore di origini cilene croate che dopo quattro anni insieme ha voluto sposare la sua bella fidanzata alla presenza della sua famiglia allargata tranne Loredana Lecciso (con la quale non ha mai costruito un vero e proprio rapporto d’amicizia). Dal loro matrimonio sono nati due figli un maschietto nato nel 2018 di nome Kay, e una bambina, Cassia Ylenia, nata l’anno dopo. Anche lei, proprio come la sua famiglia, ha risentito della scomparsa della sorella Ylenia e di tutto quello che è successo dopo. All’epoca era poco più che una bambina e per questo è stata seguita da uno psicologo per affrontare il dolore. Fu allora che decise di pensare alla sorella come al suo angelo.