CRISTIAN, CHANEL E ISABEL: CHI SONO I TRE FIGLI DI TOTTI E DELLA BLASI

Chi sono Cristian, Chanel e Isabel, i tre figli di Francesco Totti e Ilary Blasi? Questo pomeriggio la conduttrice e showgirl capitolina sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata domenicale di “Verissimo”: e per il suo ritorno negli studi del talk show in onda su Canale 5 la 41enne ex compagna della leggenda della Roma parlerà non solo dell’esperienza alla conduzione della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” a partire dal 17 aprile ma anche della propria vita privata e sentimentale. E se da una parte la diretta interessata ha ritrovato la sua serenità al fianco di Bastian Muller, è altresì vero che la condivide (come fa il suo ex marito con Noemi Bocchi) assieme ai suoi tre figli.



Come sappiamo il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è durato 17 anni: a porre fine a una delle storie d’amore che parevano più inscalfibili nel mondo dello showbiz italiano era stato l’annuncio del luglio 2022 che confermava ufficialmente la loro separazione. L’ex capitano della Roma e la conduttrice tv sua concittadina erano convolati a nozze nel giugno del 2005 e dalla loro lunga storia erano nati Cristian, il primogenito e oramai prossimo a diventare maggiorenne (è un classe 2005 e la mamma era già in dolce attesa quando era salita all’altare), poi sua sorella Chanel, nel 2007, e infine qualche anno dopo ecco nel 2016 l’arrivo di Isabel, la piccola di casa Totti. “I nostri figli sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita: continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie” aveva fatto sapere Totti nel comunicato (non congiunto) in cui annunciava la fine del loro amore, ribadendo che al pari della sua storica compagna la priorità per entrambi i genitori sarebbero sempre stati i loro tre figli.



CHANEL TOTTI, “ISABEL LA PIU’ BELLA DI TIKTOK? NO, DEL MONDO!”

Oggi infatti Cristian, Chanel e Isabel vivono con serenità le nuove storie d’amore dei genitori e, mentre i primi due sono diventati oramai grandi, non pochi accennano alle clamorose somiglianze con papà e mamma: se Cristian, che ha deciso di seguire le orme del padre e gioca a calcio nelle giovanili giallorosse, somiglia davvero tanto a Francesco da ragazzino, sua sorella Chanel invece a detta di molti ha una somiglianza impressionante con mamma Ilary. E la piccola Isabel? Nata nel marzo del 2016, oggi ha sette anni e, come aveva ricordato una volta la Blasy, “fortuna che c’è lei che ci fa sentire ancora giovani, perché oramai gli altri due vivono al vita loro e da indipendenti… Vederli così grandi ci fa capire lo scorrere del tempo”.



E proprio di recente Chanel Totti è stata protagonista, attraverso i propri profili social, di un simpatico siparietto sul web assieme proprio a Isabel. Sulle note de “Il gatto e la volpe”, celebre brano di Edoardo Bennato, il video pubblicato su TikTok dalla secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi mostra le due sorelle che si divertono e si coccolano assieme a ritmo di musica. E quando un utente commenta sotto il video che la terzogenita della coppia è “la più bella” di tutta la piattaforma social, ecco che Chanel (coinvolta di recente in un presunto intreccio di gossip con un ragazzo già impegnato e che, tuttavia, papà Francesco aveva subito smentito con l’ironia che lo contraddistingue da sempre, NdR) ribatte prontamente al follower, correggendolo così: “La più bella del mondo!”.