Cristian Forti, chi è il tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Valentina Pesaresi

Cristian Forti è stato un tronista di Uomini e Donne. Dopo essere stato scelto dalla redazione del programma di Maria De Filippi, ha cominciato il proprio percorso lo scorso settembre per concluderlo poche settimane fa con la scelta di Valentina Pesaresi, corteggiatrice 22enne che ha conquistato il suo cuore sia per l’evidente bellezza che per il suo carattere. 22 anni e studente di fisioterapia, Cristian ha affrontato il percorso sul trono con leggerezza godendosi tutte le emozioni provate. Schietto e sincero, Cristian ha immediatamente conquistato l’affetto del pubblico, ma anche di Tina Cipollari che non ha mai nascosto la propria simpatia nei confronti di Cristian e di Brando, l’altro tronista.



Arrivare ad una scelta, per Cristian, non è stato facile, ma alla fine ha vinto il cuore scegliendo Valentina con cui ha avuto un percorso più lineare. Nonostante tra i due non siano mancate le incomprensioni, Cristian non ha mai avuto dubbi sui sentimenti della Pesaresi con cui, oggi, sta vivendo una bellissima storia.



Cristian Forti rimanda la convivenza con Valentina Pesaresi

Cristian Forti e Valentina Pesaresi, essendo entrambi molto giovani, per il momento, non hanno intenzione di bruciare le tappe. Vivendo entrambi a Roma, a venti minuti di distanza l’una dall’altro, preferiscono vivere con tranquillità il rapporto. Nel corso di una diretta su Instagram, infatti, la coppia di Uomini e Donne ha spiegato di non convivere, ma di dormire comunque insieme diversi giorni a settimana anche se, alcune volte, a causa dei rispettivi impegni, capita di non riuscire a vedersi sempre.

Cristian, inoltre, ha svelato che, per il momento, ci sono stati solo piccole incomprensioni dovute alla quotidianità ma di non aver ancora litigato davvero con Valentina augurandosi che ciò non accada mai.