Valentina Pesaresi e Cristian Forti dopo Uomini e Donne, lei: “Mi sono sentita seconda scelta”
Nelle scorse settimane il Tronista di Uomini e Donne Cristian Forti ha fatto la sua scelta: Valentina Pesaresi. L’amore tra i due procede a gonfie vele ed i due ragazzi hanno rilasciato un’intervista al Libero Magazine in cui hanno parlato del loro amore, dei loro progetti futuri ma si sono sbilanciati anche con le confessioni rivelando ognuno pregi e difetti dell’altra e viceversa. Ed inoltre Valentina Pesaresi ha confessato di essersi sentita la seconda scelta del ragazzo.
Valentina Pesaresi e Virginia Degni si sono contese Cristian Forti ad Uomini e Donne e la prima nell’intervista a Libero Magazine ha rivelato di essersi sentita, inizialmente, la seconda scelta: “È un pensiero che mi è passato per la testa inizialmente, però quando ho visto com’era lui nei miei confronti non ho avuto dubbi. Sia nel momento della scelta sia fuori non ho mai dubitato nemmeno un secondo di essere stata una seconda scelta.” Mentre per quanto riguarda i loro progetti futuri entrambi hanno rivelato di non avere progetti importanti in cantiere ma stanno programmando dei viaggi perché entrambi hanno la passione per i viaggi.
Uomini e Donne: Cristian Forti e Valentina Pesaresi svelano i difetti dell’altro
Durante l’intervista a Libero Magazine Valentina Pesaresi ha svelato quali sono i pregi di Cristian Forti e quale invece il suo più grande difetto: “I pregi sono che è responsabile, maturo, solare, sincero e schietto. Un difetto in particolare è che è permaloso: se faccio una battuta si offende, se la fa lui, invece, va tutto bene. Poi è anche un po’ geloso.” Da parte sua, invece, Cristian Forti su Valentina Pesaresi ha rivelato: “Ha molti pregi, è bella, matura, responsabile. Ha anche un difetto in particolare è lenta, ci mette ore a fare tutto.”
Valentina Pesaresi, infine, sull’esperienza ad Uomini e Donne con Cristian Forti ha ammesso: “Mi restano tante cose in realtà. Le persone conosciute, quelle che mi sono sempre state vicine durante il percorso. Mi resta il ricordo di tanti momenti bellissimi trascorsi negli studi e l’aver scoperto alcuni lati di me che non sapevo di avere.”