Cristian Forti e Valentina Pesaresi: dal primo incontro alla scelta a Uomini e Donne
Cristian Forti e Valentina Pesaresi formano la prima coppia nata nella stagione di Uomini e Donne attualmente in onda. Dopo essersi incontrati per la prima volta nello studio del dating show di canale 5, esterna dopo esterna, hanno creato un rapporto speciale che si è concluso con una scelta particolare. Di fronte alla decisione di Virginia Degni, l’altra corteggiatrice che Cristian ha conosciuto più a fondo, di non tornare in trasmissione ed eliminarsi, il tronista ha deciso di sorprendere Valentina. Dopo averle fatto recapitare un vestito, le ha dato appuntamento in una location super romantica dove hanno cenato insieme rivedendo anche i momenti più belli del loro percorso.
Successivamente, i due si sono separati per poi rivedersi in studio dove Cristian ha svelato la propria scelta. In uno studio vuoto, Cristian e Valentina si sono scelti commuovendosi e ballando insieme per la prima volta da fidanzati per poi tornare in trasmissione qualche giorno dopo. Un momento super emozionante di fronte al quale neanche Tina Cipollari è riuscita a trattenere le lacrime.
Le parole di Cristian Forti e la prima dedica a Valentina Pesaresi
“Ci sei riuscita a portarmi via. Questi sono per te, ma ora devi rispondere”: con queste parole e un mazzo di fiori, Cristian Forti ha annunciato la propria scelta a Valentina Pesaresi che aspettava quel momento da mesi e che, naturalmente, ha risposto sì dando inizio ad una favola d’amore. Dopo la scelta, Cristian e Valentina hanno conosciuto le rispettive famiglie trascorrendo anche un dolce momento insieme offerto dalla redazione di Uomini e Donne.
Dopo la messa in onda della puntata, poi, sono tornati sui social e, puntuale, è arrivata anche la prima dedica condivisa. “E siccome sei tutto io sono soltanto una parte di te”, ha scritto la coppia che ha così cominciato un nuovo capitolo insieme.