Cristian Forti tra Virginia e Valentina

Cristian Forti sempre più tra Valentina e Virginia. Nella puntata di Uomini e Donne del 21 dicembre, Maria De Filippi mostra il dopo puntata della scorsa settimana in cui Cristian raggiunge una furiosa Virginia in camerino. Tra i due parte l’ennesima discussione. Cristian, infatti, rimprovera a Virginia un atteggiamento capriccioso e di vendetta non essendosi presentata in esterna dopo che lui aveva annullato la loro esterna per vedere Valentina. Virginia, invece, non si sente apprezzata ed è sicura di non essere la scelta. Il tronista prova a rassicurarla spiegandole di volerla in trasmissione e i due concludono l’incontro in camerino con un abbraccio.



In studio, Valentina non nasconde il proprio malcontento sottolineando come, per l’ennesima volta, Cristian sia andato a recuperare Virginia. Maria De Filippi, poi, annuncia anche un’esterna fatta da Cristian con Virginia.

L’esterna di Cristian e Virginia

Cristian e Virginia ritrovano il feeling in esterna. La corteggiatrice, infatti, si presenta con una maglia con la scritta “ho bisogno di te” e il tronista si commuove. Tra i due, così, arriva anche il bacio e, rientrati in studio, Valentina si alza lasciando lo studio. “Hai già la sua scelta”, sbotta andando via.



“Ma io cosa devo fare? Faccio un’esterna bella con una e l’altra va via, faccio una cosa bella con un’altra e va via quell’altra. Maria dammi un consiglio“, dice il tronista a Maria De Filippi che lo esorta a lasciare lo studio e ad andare a parlare subito con Valentina senza aspettare la fine della puntata. Riuscirà a convincerla a rientrare?

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"