Maria De Filippi difende Virginia e attacca il tronista Cristian

Cristian Forti, al centro dello studio di Uomini e Donne, si confronta con Virginia.Pochi giorni fa mi arriva una persona da una persona seria e mi dice che, in un locale di Roma, è accaduta una cosa il 15 settembre che dovrebbe essere il giorno in cui sei venuta in pizzeria da me. Hai baciato un altro ragazzo di cui so nome e cognome. Lo segui su Instagram e hai cominciato a seguirlo recentemente”, racconta Cristian. “Ci siamo visti due volte perché abbiamo degli amici in comune. Siamo usciti due volte in gruppo ed è vero che ci siamo baciati. Tu hai baciato due ragazze”, si giustifica Virginia.



“Io le ho baciate qui dentro, tu fuori. Ma il rispetto dove ce l’hai?“, chiede il tronista. “L’ha ammesso e una ragazza che te lo dice senza problemi. Mi sembra esagerato pensare a cosa abbia fatto nella vita così come è esagerato parlare di mancanza di rispetto perché neanche ti conosce. Ti ha visto una volta, non ha commesso un reato”, sbotta Maria De Filippi. “Ma Maria cosa vuol dire?”, chiede Brando. “Come cosa vuol dire? Io rispetto la persona con cui sto non una persona che non conosco”, risponde Maria perdendo la pazienza. “Cristian, noi due ci siamo sentiti a fine agosto perché la tua ex fidanzata aveva scritto che eravate stati in vacanza insieme e vi eravate baciati. Da che pulpito viene la predica, ma io ti ho dato fiducia”, aggiunge ancora la conduttrice difendendo Virginia e provando a far ragionare il tronista che decide poi di darle una seconda possibilità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Cristian Forti e la conoscenza con Virginia

Dopo aver provato a conoscere Beatriz, la corteggiatrice che è uscita anche con Brando e che ha scelto di lasciare Uomini e Donne dopo un duro scontro con quest’ultimo, Cristian Forti si sta concentrando sulla conoscenza con le ragazze che si sono dichiarate per lui e che non hanno alcun interesse a conoscere Brando. Nelle scorse puntate, Cristian si è lasciato così andare in esterna baciando sia Valeria che Valentina. La protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 23 ottobre, tuttavia, è Virginia. Cristian, dopo il doppio bacio, ha deciso di portare in esterna proprio Virginia.



Quest’ultima, però, sarà al centro della puntata per una segnalazione che potrebbe cambiare tutto. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, Virginia sarà la protagonista di una discussione con Cristian a causa della segnalazione suddetta.

La segnalazione su Virginia

Segnalazione scoppiettante quella giunta alla redazione di Uomini e Donne e al centro della puntata odierna del programma di Maria De Filippi. Virginia, infatti, è stata pizzicata in discoteca mentre baciava un ragazzo. Una segnalazione che risale al periodo in cui Virginia era già presente in trasmissione come corteggiatrice di Cristian.

Di fronte a tale segnalazione, la redazione di Cristian Forti non si farà attendere. Il tronista non nasconderà la rabbia e la delusione per l’accaduto e si mostrerà pronto ad eliminare la segnalazione, ma andrà davvero così?