Cristian Gallella annuncia la fine della sua relazione con Sofia Oranges

Cristian Gallella è uno degli indimenticati volti di Uomini e Donne. Era il 2007 quando faceva il suo esordio nel programma come corteggiatore, per poi cominciare l’avventura come tronista quattro anni dopo. Conobbe così Tara Gabrieletto, corteggiatrice che fu poi la sua scelta e che, qualche tempo dopo, portò all’altare. Il loro matrimonio non ha però avuto vita lunga e qualche anno dopo i due hanno annunciato la fine della loro relazione.

Lo scorso anno Cristian ha annunciato di aver ritrovato l’amore con la bella Sofia Oranges, giornalista televisiva apparsa al suo fianco in un post pubblicato dall’ex tronista su Instagram. A distanza di sei mesi Gallella ha però dato la notizia della fine della loro relazione.

Cristian Gallella: “Perché è finita con Sofia Oranges”

“Mi state scrivendo in molti della mia relazione”, ha esordito Cristian Gallella su Instagram in una story, rispondendo ai tanti che chiedevano aggiornamenti sulla sua relazione con Sofia. “Ci tengo a dirvi che a volte le cose finiscono come in questo caso per momenti sbagliati, ma la stima e il rispetto per Sofia rimarranno sempre sempre, perché è una persona che auguro di trovare a ogni uomo per le tante qualità professionali e soprattutto come persona”, ha quindi spiegato, facendo intendere di essere stato lui a chiudere la storia.

Gallella si è infine speso in parole di stima nei confronti della sua ex: Sofia è una donna seria come poche al giorno d’oggi, con tantissimi valori che la sua famiglia (famiglia splendida sotto tutti i punti di vista) le ha passato con grande amore. Il talento che ha è evidente a tutti nel suo lavoro ed è solo questione di tempo e tutti i suoi desideri si esaudiranno.” Così ha concluso: “L’amore può finite ma la stima, il rispetto e tutto ciò che di bello è stato non deve mai essere intaccato da nulla.”