Cristiano Ardenzi e i rapporti con mamma Ornella Vanoni

Cristiano Ardenzi è il solo ed unico figlio di Ornella Vanoni nato dal matrimonio con Lucio Ardenzi. Un rapporto di alti e bassi tra mamma e figlio che oggi hanno finalmente si sono rasserenati per stessa ammissione della cantante. Proprio la Vanoni, infatti, durante una intervista rilasciata a Il Mattino ha confessato come il figlio sia il più grande amore della sua vita e di come oggi i rapporti siano migliorati: “abbiamo ricostruito un rapporto critico. Oggi sono felice se mio figlio è felice. Non ho trovato l’uomo giusto. Tornando indietro lo cercherei con dei figli, così si fa un bel casino insieme”.



Il figlio di Ornella Vanoni è nato dal matrimonio con Lucio Ardenzi, cantane e impresario, a cui la cantante è stata legata dal 1960 al 1965. Un amore importante che gli ha regalato la gioia più grande della vita. L’incontro con Ardenzi però è stato molto forte per la Vanoni che ricordando l’ex marito disse: “non sapevo cosa fare di me. Mi ero lasciata con Strehler che era sposato, amavo Paoli che era sposato, incontro Ardenzi, mi sposo”.



Chi è Cristiano Ardenzi, il figlio di Ornella Vanoni

Ma chi è Cristiano Ardenzi, il solo ed unico figlio di Ornella Vanoni? Le informazioni sull’unico erede di una delle cantanti italiane più brave di sempre è un uomo molto discreto e riservato. Nonostante la grande fama e popolarità della madre, Cristiano non ha mai cercato le luci della ribalta né tantomeno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Oggi Cristiano ha 65 anni ed è un uomo e padre, visto che ha due figli Matteo e Camilla che sono la gioia della nonna Ornella Vanoni.

Tra le sue più grandi passioni c’è, manco a dirlo, la musica; un passione ereditata dalla mamma che l’ha voluto fortemente nel brano “E del mio cuore”. Il rapporto tra mamma e figlio è stato altalenante, anche se oggi i due hanno recuperato tutto ricostruendo quello che, dalla stessa cantante, è stato definito un rapporto critico in passato!