Rita Rusic: “Di Cristiano Di Luzio mi piace…”

Rita Rusic è fidanzata da alcuni anni con Cristiano Di Luzio, con il quale ha 30 anni di differenza. Nonostante l’età, i due sono molto legati e si amano tanto. A “Mi casa es tu casa”, l’attrice racconta: “Perché il mio fidanzato non viene con me negli Stati Uniti? Non è vero, a volte viene. Lui ha una casa di cura per gli anziani, è una spa. Avere un uomo di 30 anni? È come averne due di 60 anni! No, scherzo. Non ti piace una persona per l’età”. In seguito ad una domanda di Cristiano Malgioglio, racconta che degli uomini ha sempre guardato il carattere. In particolare, parlando di Cristiano, spiega: “Quello che mi piace di lui, che lo conoscevo da 7 anni, è il carattere. È allegro e simpatico“.



Cristiano Di Luzio chi è: biografia e carriera

Cristiano di Luzio nasce nel 1990 ad Anzio, in provincia di Roma, e intraprende la carriera nella moda da giovanissimo. Modello e indossatore, ha sfilato nel 2019 in intimo per il programma Ciao Darwin nella puntata Umani contro mutanti. Nel frattempo, coltiva anche la sua grande passione per lo sport e diviene imprenditore in questo settore.



Sempre molto attivo in palestra, Cristiano di Luzio partecipa a Pechino Express 2022 insieme alla sua fidanzata Rita Rusic che formano la coppia “I Fidanzatini”. Il loro percorso all’interno del programma condotto da Costantino Della Gherardesca, è altalenante e non si afferma mai alle prime posizioni. Il modello è molto riservato sulla sua vita, tanto che non si conosce il suo profilo sui social.

Cristiano di Luzio vita privata: la storia con Rita Rusic

Cristiano di Luzio è diventato noto su piccolo schermo, grazie alla relazione con Rita Rusic ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. La loro storia è uscita allo scoperto nel 2021, riempiendo le cronache rosa e i titoli dei giornali. Cristiano e Rita si sono conosciuti e innamorati nel 2020 e adesso convivono a Roma.



La coppia è stata spesso criticata per la differenza d’età, ben 30 anni, ma riguardo questo, a Oggi è un altro giorno. l’ex gieffina ha dichiarato: “Lui ha la metà dei miei anni (ride, ndr). Lui dimostra un po’ di più, io un po’ di meno. Ma uno non può guardare l’età. I sentimenti nascono se stai bene e se ti vuoi bene. Lui è un ragazzo molto semplice, molto tranquillo. Come si è dichiarato?  Mi ha dato un bacio e non ha detto niente”. Cristiano di Luzio sui pregiudizi della gente aggiunge: “Il giudizio c’è sempre, però che timore devo avere? Ho sempre ascoltato gli altri, ma ho sempre deciso di testa mia”. L’ex moglie di Cecchi Gori svela come si sono conosciuti: “Le cose sono nate molto naturalmente. Da cosa nasce cose e ci siamo ritrovati insieme. Lui ha le sue passioni, ha sempre voglia di imparare, sa ascoltare. Lui è un piccolo sole: mi dà sempre luce, mi dà felicità”.