Cristiano e Asmaa: dalle battute a Uomini e Donne al primo appuntamento

La simpatia tra Cristiano e Asmaa si sta trasformando in qualcosa di più importante come raccontano loro stessi in studio nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 16 maggio 2024. Dopo aver ammesso di provare un interesse reciproco e di essersi trattenuti per la frequentazione di lui con Giulia e le riserve di lei, restìa a fidarsi subito di una persona, Cristiano e Asmaa hanno deciso di darsi una possibilità. In studio, i due ballano insieme scambiandosi dolci sorrisi e sguardi e il feeling che sta nascendo è evidente anche quando Maria De Filippi li chiama al centro dello studio per raccontare come è andata la serata trascorsa insieme.



Sia Cristiano che Asmaa sono felici dell’appuntamento e il cavaliere si lascia andare facendo alcuni complimenti ad Asmaa: “Io dico sempre che è come se avesse 138 anni perché è molto saggia”, dice il cavaliere mentre la dama ammette di essere stata colpita da Cristiano perché è stato in grado di toccare tasti importanti.



Il confronto tra Cristiano e Asmaa a Uomini e Donne

Maria De Filippi invita Cristiano a raccontare quello che lei ha saputo dalla redazione di Uomini e Donne. “Le cose vanno molto bene. Ci stiamo conoscendo e trascorriamo molto tempo al telefono eprché a causa della distanza ci vediamo poco. Esteticamente è molto più giovane dell’età che ha ma è molto saggia ed è come se avesse 138 anni. E’ una persona che apprezzo, stimo e con lei sto bene”, spiega Cristiano. “Avete visto un’Asmaa molto particolare perché finora non era sceso nessuno che era riuscito a toccare quello che ha toccato Cristiano”, commenta la dama visibilmente emozionata.



“Cristiano è completamente diverso da quello che è stato raccontato qui dentro. Ho vissuto un po’ gli amici, la famiglia e la cosa che mi ha colpito di più è stato farmi parlare con il padre”, dice ancora Asmaa mentre Giulia aggiunge che anche con lei ha fatto le stesse cose ma Asmaa ribadisce di voler portare avanti la frequentazione con Cristiano.