Cristiano Iovino è balzato alla cronaca rosa come “l’uomo del caffè” di Ilary Blasi. Dopo la fine del matrimonio tra la conduttrice e Francesco Totti, il mondo del gossip ha cominciato a scavare nella vita privata della Blasi affibbiandole una serie di flirt e conoscenze tra cui quella con Cristiano Iovino, personal trainer recentemente protagonista di una lite con Fedez. La stessa Ilary Blasi ha parlato di Iovino nel suo documentario “Unica” disponibile sulla piattaforma Netflix confermando di averlo conosciuto si, ma di averlo incontrato solo per un caffè peraltro in compagnia della sua migliore amica. Le parole della Blasi sono state smentite dal personal trainer che, intervistato da Il Messaggero, ha raccontato la sua verità. “Io e Ilary avevamo frequentazioni intime, ci vedevamo anche a casa mia” – ha detto Iovino parlando della Blasi.
Non solo, Iovino ha rivelato anche quando e dove ha conosciuto Ilary Blasi: “ci siamo conosciuti verso la fine del 2020 e ci siamo visti a una mostra di Banksy al centro a Roma”. Da quell’incontro, stando a quanto dichiarato dal personal trainer, i due si sono visti diverse volte anche se il personal trainer non nasconde di aver avuto sempre paura di farsi vedere insieme alla moglie di Francesco Totti.
Cristiano Iovino e Ilary Blasi: c’è stato un flirt? Le versioni sono differenti
C’è stato oppure no un flirt tra Cristiano Iovino e Ilary Blasi? Dalle pagine de Il Messaggero, il personal trainer ha raccontato dettagli sulla conoscenza con l’ex moglie di Francesco Totti che fanno pensare che tra i due possa esserci stato davvero qualcosa di più di un semplice caffè. “Ci vedevamo principalmente a casa mia anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli” – ha detto il personal trainer che in merito a quel caffè oramai diventato famoso ha precisato – “preferisco non rispondere”. Intanto il nome di Iovino è presenta nella lista delle persone chiamate a testimoniare nel divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. “Sono stato tirato in ballo: è uscita la notizia che indica il mio nome come testimone principale di Francesco Totti nella causa di separazione tra di loro. Alla luce di questo, dietro consiglio dei miei legali, ho deciso di parlare io” ha detto Iovino che parlando della conoscenza con la Blasi ha aggiunto – “mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivevano separati in casa”.
Ilary Blasi dal canto suo ha smentito le parole di Iovino dalle pagine del Corriere della Sera precisando: “per me relazione intima è un’altra cosa. Non mi sorprende che questa intervista arrivi proprio adesso. Cristiano è stato citato da Francesco come test a dicembre”. Nessun astio da parte della conduttrice che anzi ha teso una mano al persona trainer: “Cristiano lo ringrazierò sempre, perché a settembre 2022, in un locale a Milano, mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco Totti che mi aprirono gli occhi definitivamente”.