Cristiano Malgioglio rivela: “Avrei spostato Maria Schneider”

Intervista fiume di Cristiano Malgioglio tra le colonne del magazine Oggi. Il noto artista e paroliere siciliano si è raccontato sull’ultimo numero della rivista. Malgioglio ha rievocato in particolare il rapporto con Maria Schneider, una donna che ha lasciato segni rimasti indelebili nel suo cuore. Malgioglio a Oggi ha ricordato quanto fosse unito all’attrice di Ultimo tango a Parigi: “Mi diceva che era come se fossi suo marito e io mi ero innamorato. Quando la chiamai una volta per una intervista disse che l’avrebbe data solo a me perché ero come lei, diverso dagli altri” ha raccontato Cristiano sul magazine.



Tornando sugli inizi del loro rapporto, Cristiano Malgioglio ha raccontato come è nato il loro rapporto, proseguito poi negli anni: “Avevo per lei una enorme ammirazione ancora prima di conoscerla perché ho sempre pensato che fosse una delle migliori attrici del mondo” ha confidato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e giudice di Tale e Quale Show. I due si conobbero in un programma radiofonico condotto dallo stesso Cristiano, dove il paroliere siciliano si cimentava in interviste a personaggi impossibili.



Cristiano Malgioglio ricorda le liti con Maria Schneider: “Da cosa scaturivano”

Sempre tra le colonne del magazine Oggi, Cristiano Malgioglio ha ricordato il rapporto con Maria Schneider, con la quale non sempre le cose andassero nel migliore dei modi. Il paroliere ha confidato: “Si litigava solo per un motivo, le sigarette. Lei le metteva in bocca e io gliele strappavo dalla bocca, ma lei ricominciava subito dopo” ha ammesso Cristiano che è sempre stato contrario al fumo e proprio per questo ha cercato di portare la Schneider, attrice venuta a mancare nel 2011, su strade differenti. Sempre riguardo alla compianta amica e attrice Maria, Malgioglio ha ricordato come il punto più alto della sua carriera fosse in realtà l’inizio della discesa: “Tutti i suoi traumi sono nati da ultimo Tango: fu la sua apoteosi ma anche l’inizio della fine” ha ammesso Cristiano a Oggi.



Nei giorni scorsi Cristiano Malgioglio è tornato virale sui social, con il pubblico che ha tirato fuori una previsione fatta su Angelina Mango ai tempi di Amici: “Vincerai prima Sanremo e poi l’Eurovision. Noi abbiamo un gioiello. Se non fai nell’uno e nell’altro non ha importanza perchè sei meravigliosa” aveva dichiarato l’artista all’epoca insegnante all’interno del programma. Alcuni utenti hanno ricordato quel momento che è diventato virale nelle ultime ore. Sembra, dunque, che le previsioni di Malgioglio abbiano colto nel segno.