Cristiano Malgioglio è single o fidanzato? Le voci su una presunta fiamma turca, il cantante conferma: “Il mio cuore batte a Istanbul”
Forse non tutti sanno che Cristiano Malgioglio è fidanzato con un misterioso ragazzo turco. In diverse interviste il cantante siciliano ha parlato della sua passione amorosa sbocciata in quel di Istanbul. “Il mio cuore batte lì”, ha detto non molto tempo fa Cristiano Malgioglio in una intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. L’artista non ha mai fornito troppi dettagli sul suo compagno, anche se in rete si vocifera si chiami Furlan.
“Abbiamo avuto un momento di crisi perché lui voleva che io andassi a vivere da lui a Istanbul ma io non posso”, ha spiegato il paroliere a proposito della relazione con il misterioso fidanzato. “Il turco è una lingua difficilissima, ci capiamo con il traduttore del cellulare e con il linguaggio dell’amore. L’unica parola che ho imparato in turco è ‘maraba’ che vuol dire ‘ciao’”, ha ironizzato Malgioglio.
Il primo incontro tra Cristiano Malgioglio e il fidanzato turco: “Ci diamo appuntamento per bere qualcosa e poi…”
Non è chiaro se questa relazione abbia presupposti seri o meno, ma ciò che è certo è che Cristiano ne parla da parecchio tempo in tv, durante le interviste. Un rapporto che a quanto pare ha affrontato diversi alti e bassi, ma ciononostante Malgioglio non si è mai abbattuto.
“Quando ci siamo incontrati mi ha chiesto che lavoro fai? E io: la ballerina! Lui, ma farai il coreografo! E poi mi ha chiesto: ti piacciono i tulipani? Io i tulipani li amo molto, soprattutto neri. Ci diamo appuntamento per bere qualcosa insieme la sera dopo e quando sono arrivato ho trovato un fascio di tulipani neri. Allora sono impazzito e ho capito: è l’uomo per me!“, ha raccontato ricordando quel primo incontro in cui sarebbe scattata la scintilla.