Chi è Furkan, il misterioso fidanzato turco di Cristiano Malgioglio
Nella vita sentimentale di Cristiano Malgioglio c’è un fidanzato? Parrebbe proprio di sì, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal mondo del gossip. Si chiama Furkan, un ragazzo turco conosciuto grazie al suo ex fidanzato. Furkan, infatti, sarebbe il cugino di uno degli ex compagni con cui Cristiano Malgioglio ha condiviso parte della sua vita. Le cose tra Cristiano Malgioglio e il fidanzato Furkan si sarebbero fatte serie negli ultimi mesi, con il cantante che avrebbe addirittura preso casa in Turchia per stare con lui.
Sulle questioni di cuore, l’artista è sempre rimasto abbottonato, un po’ vago e misterioso, benché avesse fatto capire che in Turchia ci fosse una persona importante per lui. I ben informati assicurano che la storia tra Malgioglio e i il fidanzato si sarebbe fatte seria, come dimostra appunto l’appartamento preso in affitto dal cantautore.
Cristiano Malgioglio, il suo cuore batte in Turchia… ma per chi? “Le mie relazioni sono sempre state a distanza”
Come dicevamo, in più occasioni Cristiano Malgioglio ha confermato di avere un fidanzato in Turchia, senza però rivelare la vera identità. Ogni qualvolta il cantante è rimasto vago sull’identikit del fidanzato, alimentando la curiosità del pubblico e il gossip. Sempre a proposito di sentimenti e relazioni, intervistato nel programma Ciao Maschio, Cristiano Malgioglio aveva spiegato perché spesso le sue relazioni sono giunte al capolinea in maniera precoce.
“Le mie relazioni sono sempre state a distanza. A me piace tradire, fedele proprio mai! Se io avessi potuto avere 10 mariti, li avrei presi tutti quanti contemporaneamente… È bellissimo tradire!”, aveva detto tra il serio e il faceto Cristiano Malgioglio. Resta dunque da capire se oggi sia ancora fidanzato con Furkan o meno. Il nome del ragazzo turco, ad ogni modo, continua ad essere accostato a quello del celebre paroliere.