Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio giudice “di pace”: le parole su Elettra Lamborghini
Cristiano Malgioglio, nel corso della sua longeva esperienza a Tale e Quale Show nelle vesti di giurato, ci ha abituato a commenti sicuramente bizzarri ma anche piuttosto calzanti e pungenti. Nell’ultima puntata del talent, commentando l’esibizione di Ginevra Lamborghini – stando a quanto riporta Biccy – ha deciso di andare oltre l’esibizione dell’ex volto del GF Vip per lanciare un vero e proprio appello alla sorella, Elettra.
“Mi dispiace dire questa cosa, ma vedere due sorelle che non si parlano è brutto. Vorrei chiedere a Elettra se fa un videomessaggio per la settimana prossima perchè è bello vedere due sorelle che si vogliono bene”. Queste le parole di Cristiano Malgioglio – riportate dal portale – proferite dopo l’esibizione di Ginevra Lamborghini nel tentativo di porre fine alle ruggini che attualmente sembrano limitare il rapporto tra la concorrente e sua sorella Elettra.
Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra: nuovi segnali di pace
Cristiano Malgioglio, sempre a Tale e Quale Show dopo l’esibizione di Ginevra Lamborghini, ha aggiunto: “Sarebbe stupendo; Elettra è una ragazza molto divertente, noi ci conosciamo. E’ molto sentimentale, vedere due sorelle che non si parlano è molto triste”. Un vero e proprio appello quello del cantautore indirizzato ad Elettra Lamborghini; chissà che l’occasione del talent e le affermazioni del paroliere non convincano la cantante a fare un passo verso la sorella Ginevra.
Già nel corso dell’esperienza al GF Vip si era accennato alle ruggini vigenti tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra. Le ultime dichiarazioni dell’attuale concorrente di Tale e Quale Show – riportate da Biccy – avevano comunque lasciato aperto uno spiraglio alle possibilità di una riappacificazione. “Come vanno le cose? Meglio rispetto a prima… Ovviamente sono piccoli passi, ma a me va bene e sono già contenta così”. La cantante aveva poi aggiunto: “Io per le ci sono e le voglio portare rispetto; non sarò invadente, ma proverò a ricucire lasciandole però i suoi spazi…”.