Cristiano Maglioglio, nella prima semifinale dell’Eurovision 2022 commosso da Maro del Portogallo
Cristiano Malgioglio è uno dei commentatori ufficiale dell’Eurovision 2022 e durante la serata di ieri sera il conduttore non si è contenuto nel dare giudizi ed esprimere preferenze su tutti i concorrenti in gara. Questa mattina intervistato dal portale Adnkronos ha ammesso: “Il cuore della Malgy batte per un solo artista quest’anno: sono pazza della voce di Sam Ryder” (Concorrente inglese in gara con Space man).
Non solo il cantante inglese, il commentatore ha ammesso di essersi commosso durante la prima semifinale con il Portogallo: “Mi sono commosso quando ha cantato la concorrente portoghese, Maro: la sua Saudade Saudade mia sorella Francesca, scomparsa 4 anni fa”.
Cristiano Maglioglio, proposta choc in caso di vittoria dell’Italia all’Eurovision 2022…
Nonostante il suo amore nei confronti di Sam Ryder, Cristiano Malgioglio all’Eurovision 2022 tifa Italia, anche se è convinto che Mahmood e Blanco non rientrino tra i favoriti di questa edizione: “Non sarà facile avere un bis quest’anno, dopo la vittoria dei Maneskin. Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”.
I favoriti di questa edizione dell’Eurovision 2022 è senza ombra di dubbio la band Ucraina, la Kalush Orchestra commentando un’ipotetica vittoria del gruppo: “Se vincessero, la loro sarebbe una vittoria simbolica. Il testo è commovente, soprattutto se letto alla luce del conflitto, ma la loro musica è molto lontana da me, così folk, così rurale. Sono stati bravi nella messa in scena e fa venire i brividi pensare che quando questi ragazzi torneranno in Ucraina dovranno combattere per il loro paese”.