Cristiano Malgioglio confessa il suo tormento ad Amici 2024

Cristiano Malgioglio ospite di Amici 2024 per giudicare alcune esibizioni degli allievi del programma di Maria De Filippi, ma anche per presentare il suo nuovo singolo, in uscita il 15 novembre, dal titolo “Rosa tormento“.

A tal proposito, prima di esibirsi ha voluto spiegare cosa c’è dietro questo nuovo lavoro, a cui tiene molto anche perché c’è la sua vita sentimentale dentro. “Io avevo bisogno di un brano che cantassero tutto e penso che questa canzone sia adatta, in modo particolare per un pubblico di giovani“, ha esordito Cristiano Malgioglio prima di lasciarsi andare a uno sfogo che riguarda la sua vita sentimentale.



Lo sfogo sulla sua vita sentimentale

Quella Rosa tormento che canta è proprio lui. “Questa rosa sono io, il tormento è di tutte le delusioni d’amore che ho avuto“, racconta ad Amici 2024 con Maria De Filippi che lo stringe in un abbraccio affettuoso.

A questo punto il cantante ha fatto una confessione riguardo la sua vita sentimentale: “Nella mia vita avrei voluto avere una persona vicino a me, ma tutti mi hanno amato e poi lasciato. Ecco, il mio tormento è questo“. Poi però si è esibito e ha coinvolto tutto il pubblico con la sua nuova canzone che è destinata a scalare le classifiche.



Leggi anche

Carla, chi è la mamma di Cristiano Malgioglio: “Dopo la sua morte non riuscivo a scrivere”/ “Andai in cura…”