Secondo Mara Venier, la canzone “Tutti mi guardano” di Cristiano Malgioglio diventerà “il successo dell’estate”. La sua ospitata a Domenica In è iniziata proprio con l’esibizione del celebre paroliere ed amico di Mara. Subito dopo la performance, Cristiano ha voluto donare una rosa rossa alla sua amica per il successo dell’ultima stagione ed ha poi presentato gli artisti che lo hanno accompagnato. “Questa è una canzone molto importante che parla di uno dei mali più gravi che esistono contro l’omofobia”, ha commentato. “C’è la mia vita qui, di un personaggio che ha fatto un percorso coraggiosamente. La libertà e la gioia di essere chi siamo è bellissimo”, ha aggiunto. “Ci sono molte famiglie omofobe, è una cosa gravissima, peggio di un cancro”, ha aggiunto Malgioglio. Nel suo pezzo ha ribadito di aver inserito tutto se stesso: “Non c’è niente che mi possa incuriosire, adesso se non ho la gonna non esco”, dice.



In un filmato è stato celebrato Cristiano Malgioglio come autore. “Queste canzoni fanno parte della mia vita, sono tutte autobiografiche”, ha svelato. Oggi non vorrebbe tornare a fare i suoi concerti e le sue serate? “Durante gli spettacoli arrivano moltissima gente”, ha commentato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Cristiano Malgioglio e il suo nuovo singolo

Cristiano Malgioglio ospite di Mara Venier a Domenica In, oggi 27 giugno, dove presenta al grande pubblico Rai il suo nuovo singolo ‘Tutti me miran’. La canzone realizzata dall’ex concorrente gieffino è in realtà una cover di un noto brano della cantante messicana Gloria Trevi. In un periodo in cui il tema della discriminazione è molto sentito, il cantautore siciliano ci mette la faccia in un brano contro l’omofobia. “Non so cosa sia l’omofobia. Mai sofferto, mai provata sopra la mia pelle“, ha ammesso l’eccentrico paroliere in una intervista rilasciata ai microfoni di Adnkronos. “Quando vedo persone che vengono maltrattate mi si stringe il cuore e non riesco a capire”, ha ribadito addolorato Cristiano Malgioglio. Il cantante aggiunge amareggiato che molto spesso, i problemi, nascondo proprio all’interno delle famiglie, che non accettano gli orientamenti sessuali dei figli.



Cristiano Malgioglio a Domenica In: dal nuovo singolo al suo più grande tormento

Cristiano Malgioglio si racconta in compagnia di Maria Venier e del pubblico di Domenica In. Dopo il nuovo singolo “Tutti me miran”, il cui video è stato realizzato con l’ex concorrente del Grande Fratello, Michael Terlizzi, il cantante siciliano ripercorre il suo passato davanti a milioni di telespettatori e si appresta ad affrontare l’estate con un nuovo tormento. Proprio pochi giorni fa, Cristiano Malgioglio ha ammesso di soffrire molto la lontananza dalla sua famiglia in Sicilia: “Ho tanti nipoti e pronipoti, e il mio tormento è che non vado spesso in Sicilia, non li vedo quasi mai”, ha spiegato a Sorrisi.com. Dove ha parlato con commozione dei suoi genitori e della sua sorella scomparsa: “Quando loro emigrarono in Australia, andai a vivere con mia sorella Francesca a Genova. Non c’è più mia sorella: se l’è portata via l’artrite reumatoide”.