Tanta paura per Cristiano Malgioglio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato colto da un attacco di ansia e paura quando è salito a bordo di un aereo dove si è ritrovato a condividere il sedile con uno sconosciuto. Un’esperienza davvero spiacevole per il cantautore che dopo aver condiviso la cosa su Instagram ha scritto anche un tweet al veleno al Ministro Roberto Speranza: “Ministro @robersperanza e cari virologi, il sottoscritto rispetta come tutti gli italiani le regole imposte dal Governo per il Covid, come il distanziamento sociale. Vi chiedo, perche’ in aereo devo stare seduto gomito a gomito con uno sconosciuto? Mi spiegate? Grazie”. Una richiesta comprensibile quella del cantautore che ha giustamente chiesto spiegazioni al ministro della salute nel Governo Conte. Ora si attende la risposta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Cristiano Malgioglio: “Perché devo sedermi accanto a uno sconosciuto?”

Cristiano Malgioglio sarebbe stato colto dalla paura prima di salire a bordo di un aereo dove avrebbe dovuto sedersi accanto ad uno sconosciuto. Dopo il lockdown, l’Italia è ripartita così come anche i viaggi in aereo con cui il paroliere ha cominciato a muoversi per i suoi impegni professionali. Secondo indiscrezioni raccolte da Libero, tuttavia, giunto in aereoporto, Malgioglio avrebbe perso la pazienza di fronte al non rispetto delle norme sul distanziamento sociale che non sarebbero previste per i viaggi in aereo. Come scrive Francesco Fredella per Libero. Malgioglio si sarebbe lasciato andare ad uno sfogo di fronte alla decisione della compagnia aerea di assegnargli un posto accanto ad uno sconosciuto. Una situazione che lo avrebbe fatto infuriare al punto da aver cercato di far valere le proprie ragioni con il personale di bordo.



CRISTIANO MALGIOGLIO FURIOSO PRIMA DI SALIRE IN AEREO

Cristiano Malgioglio ha osservato scrupolosamente la quarantena uscendo sempre con guanti e mascherina quando il lockdown è caduto. Con i guanti e la mascherina si è presentato anche in aeroporto come fa sapere Francesco Fredella perdendo la pazienza di fronte alla norma che consente a due passeggeri sconosciuti di sedersi l’uno accanto all’altro. “Perché devo sedere gomito a gomito con uno sconosciuto?”, avrebbe detto il paroliere prima di salire a bordo. “Le regole non prevedono in aereo il distanziamento”, sarebbe stata la risposta della compagnia aerea. Il collaboratore che lo accompagna sempre, poi, sarebbe riuscito a convincerlo a salire a bordo dell’aereo. Cosa sarà accaduto, invece, durante il volo? Malgioglio sarà riuscito ad affrontare il volo tranquillamente?