Cristiano Ronaldo ha consegnato la maglia della Juventus ad Amadeus, subito dopo una gag di questi con la fidanzata Georgina Rodriguez. Il campione bianconero è stato chiamato in causa dallo stesso presentatore che gli ha consegnato il gagliardetto double face, da un lato la Juve e dall’altro l’Inter, che gli aveva consegnato Georgina. Non si aspettava di vedersi recapitare improvvisamente una maglia della Juventus direttamente dal calciatore più forte del mondo. Nonostante le battute sulla rivalità con i nerazzurri il conduttore ha specificato: “Si scherza, ci sono campioni come lui che sono di tutti i tifosi che amano il calcio”. Cr7 si è prestato alle gag ed è stato molto simpatico anche se non ha parlato, forse per una scelta personale o più probabilmente per imposizioni legate a sponsor e alla Juventus stessa. (agg. di Matteo Fantozzi)



CR7 ALL’ARISTON E I SOCIAL IMPAZZISCONO

Molti si chiedevano se Cristiano Ronaldo sarebbe stato presente al Festival di Sanremo 2020 per la puntata con la fidanzata Georgina Rodriguez protagonista. Poco fa la curiosità dei tifosi della Juventus, e non, è stata accontentata perché abbiamo avuto la possibilità di vedere in uno squarcio sulla platea proprio il campionissimo bianconero. Il portoghese si è limitato a sorridere di fronte alla presenza della sua donna sul palco del Teatro Ariston. Quando gli hanno chiesto a Georgina qualcosa sul suo compagno, lei ha risposto col sorriso sulle labbra: “Io non lo conosco Amadeus, non so se è quello che dici tu”. Sicuramente ancora una volta Cr7 ha dato dimostrazione di stile, vestito benissimo e perfetto come sempre. Staremo a vedere se magari ci sarà la sorpresa di vederlo salire sopra il palco. (agg. di Matteo Fantozzi)



SARÀ ALL’ARISTON?

Cristiano Ronaldo, fidanzato di Georgina Rodriguez, meravigliosa modella e influencer argentina che questa sera salirà sul palco del 70° Festival di Sanremo al fianco del conduttore e direttore artistico Amadeus, sarà in platea al teatro “Ariston” per applaudire la sua dolce metà? Un interrogativo che nelle ultime ore avrebbe addirittura individuato alcune conferme: nonostante la “sua” Juventus sia impegnata nella serata di sabato 8 febbraio allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona contro l’Hellas, CR7 potrebbe trascorrere la notte odierna nella città dei fiori e delle palme. Stando a quanto riferito da “Dagospia”, il cinque volte Pallone d’Oro avrebbe prenotato un intero ristorante in Riviera per sé e la compagna Georgina Rodriguez. Chiaramente, è già scattata la caccia al locale giusto: molti indizi conducono al “Miramare”, ma la scelta potrebbe essere ricaduta anche sul “Gilda”, sul “Flipper” o sul “Pignese”. La telefonata sarebbe già arrivata da parte dell’entourage del portoghese, con annessa richiesta di riservatezza, per chiari motivi di ordine pubblico. La domanda è lecita: Cristiano Ronaldo, che peraltro ha festeggiato 35 anni proprio ieri, oscurerà la stella di Georgina pur senza salire sul palco?



CRISTIANO RONALDO FIDANZATO GEORGINA RODRIGUEZ: UN PERIODO DA INCORNICIARE PER IL BOMBER

È trentacinquenne da poche ore, Cristiano Ronaldo, fidanzato di Georgina Rodriguez, ma la sua carriera sportiva non risente minimamente del tempo che passa, anzi: giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, l’ex Real Madrid sembra diventare ancora più forte e la sensazione diviene decisamente più concreta quando viene rapportata ai numeri collezionati dall’attaccante nel recente periodo con indosso la casacca della Juventus. In bianconero, infatti, CR7 ha messo a referto cinquanta gol (di cui 40 in Serie A) in 70 apparizioni e, come se non bastasse, va a segno consecutivamente da nove gare di campionato, statistica che l’ha portato ad agganciare il primatista zebrato di questa speciale graduatoria, David Trezeguet, e a portarsi a due sole gare con annessa marcatura dai suoi leader indiscussi: Gabriel Omar Batistuta (ritirato) e Fabio Quagliarella (ancora in attività). Un ulteriore record che Cristiano Ronaldo, innamorato delle sfide, ha indubbiamente già messo nel mirino; prima, però, dovrà fornire l’assist più bello della sua carriera a un compagno di squadra speciale, la sua Georgina, che questa sera debutterà a Sanremo e avrà sicuramente bisogno di sentire accanto a sé l’amore della sua vita.