È grande l’amore tra Michele Maisano e la moglie Cristina Bertone. La coppia è insieme da ben 27 anni e dopo dieci anni di relazione hanno deciso di compiere il grande passo. E in occasione del loro matrimonio, il celebre cantante nato a Vigevano ha deciso di scrivere la canzone “Perché ti amo”, dedicata proprio alla coniuge.



La moglie di Michele Maisano è intervenuta ospite di Oggi è un altro giorno insieme al marito e i due hanno ballato insieme nello studio di Serena Bortone. Un momento di grande divertimento e di grande amore, come testimoniato dal grande affetto trasmesso agli spettatore. La voce di “Se mi vuoi lasciare” ha confidato poco dopo: “Mia moglie mi accompagna sempre. Siamo sposati da 17 anni, ma stiamo insieme da 27 anni”.



Incalzata da Gigi Marzullo, tra gli “affetti stabili” di Oggi è un altro giorno, Cristina Bertone ha parlato dei motivi che l’hanno spinta ad innamorarsi di Michele Maisano: “Lui è un uomo profondamente onesto, io mi sono innamorato più di quello che dell’artista. Dell’artista non mi ero proprio innamorata (ride, ndr)”. Ma non è tutto, la donna infatti ha rivelato di aver a lungo apprezzare un altro artista: “Io ero innamorata di Mino Reitano”.

Leggi anche