Il primo bacio tra Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti

Questa sera va in onda su Real Time la quarta puntata di “Matrimonio a prima vista“. Un bacio tira l’altro: dopo Giorgia Rosati e Antonio Quarta anche Mattia Viteritti e Cristina Cadei Danesi si sono finalmente baciati. Nel corso della quarta puntata, i due hanno approfittato di una passeggiata in spiaggia per marchiare la loro unione con il primo, vero gesto romantico dopo diverso tempo di attesa. Poche ore prima, tuttavia, Cristina Cadei Danesi ha gettato nello sconforto Mattia Viteritti che evidentemente aveva bisogno di risollevarsi. Infatti, la lombarda le ha confidato di essere ormai prossima alla partenza per un viaggio in crociera con un’amica. Già in programma diverso tempo fa, poi rinviata causa covid, il destino ha voluto che questa fosse rimessa in calendario proprio qualche giorno dopo il suo matrimonio. Mattia un pò geloso, un pò sconsolato si è però subito ripreso (agg. di F.D. Zaza).



Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti di Matrimonio a Prima Vista: chi sono?

Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022: come torneranno dalla luna di miele? Prosegue il reality show che altro non è che un esperimento sociale che vede 6 persone che non si sono mai viste prime abbinate per formare 3 coppie che si incontreranno per la prima volta sull’altare. Tra le coppie protagoniste di questa edizione ci sono anche loro: Cristina, 29enne della provincia di Brescia di professione aspirante personal trainer, mentre Mattia ha 34 anni e viene da Bernareggio, in provincia di Monza-Brianza. La loro unione è stata “combinata” dal team di esperti del programma: il sociologo Mario Abis, la sessuologa e psicoterapeuta Nada Lofreddi e Andrea Favaretto che hanno trovato tra i due un’affinità elettiva pari all’84%.



La coppia dopo il matrimonio è partita per il viaggio di nozze. A fare da cornice alla loro conoscenza la bellissima Costiera Amalfitana dove però la coppia ha iniziato ad incontrare le prime difficoltà. Cristina e Mattia, infatti, non sono proprio partiti alla grande per via del distacco della sposa molto sulle sue per via dell’età dello sposo.

Scatta la complicità in luna di miele

L’inizio del matrimonio a prima vista tra Cristina Cadei Danesi e Mattia Viteritti non è partito col piede giusto. La differenza di età tra i due, circa cinque anni, ha frenato Cristina che è apparsa molto fredda verso il suo sposo. Per fortuna dopo un pò i due hanno cominciato a far cadere le rispettive corazze cominciando a conoscersi senza remore e freni. La differenza di età è stata inizialmente un problema per Cristina, ma per fortuna ad un certo punto ha deciso di superarla ponendosi nel giusto modo verso il marito.



Tra i due, infatti, è scattata poco dopo una fortissima complicità che li ha spinti a chiacchierare a lungo. Non solo, poco dopo i due sposini si sono lasciati andare anche a qualcosa di più cominciando a conoscersi dal punto di vista fisico. Un incontro che promette bene tra i due che potrebbero essere una delle coppie a confermare la propria decisione di continuare anche fuori la propria unione celebrata a Matrimonio a Prima Vista 2022!