Chi è Cristina Garofalo, la compagna storica di Pio, nonché madre della figlia Chiara

Cristina Garofalo è la moglie del simpaticissimo Pio D’Antini, componente del duo comico Pio e Amedeo. Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale, sappiamo che il suo cuore batte per la compagna di vita Cristina e la figlia Chiara, nata nel 2016. Nello stesso anno della nascita di Chiara, Pio si è sposato con Cristina, la donna con cui sta praticamente da sempre. Della loro quotidianità, tuttavia, si sa davvero poco o nulla, questo perché sui social sia Pio che Cristina non condividono molti contenuti personali. Ad eccezione, ovviamente, di occasioni particolari, in cui il comico fa alcuni strappi alla regola.

Momenti non sempre felicissimi, come quando sui social aveva comunicato la dolorosa perdita dell’amato padre, con un ricordo struggente. “Hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente, in questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie, grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza, grazie perché mi hai insegnato la lealtà. Sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi”.

Pio e le splendide parole per la moglie Cristina: “Senza di lei non saprei come vivere”

Tornando alla storia d’amore con la moglie Cristina, come dicevamo, prosegue da più di vent’anni. I due hanno compiuto il grande passo nell’amata Foggia, assieme agli amici di sempre e con la presenza del partner artistico Amedeo. “Senza Cri e mia figlia non saprei vivere. Ci siamo conosciuti praticamente minorenni. Sapevo che sarebbe stata la donna della mia vita. È come se io e Cristina fossimo sposati da sempre: quasi come con Amedeo!”, ha dichiarato Pio in un’intervista.

Di lei sappiamo che ha mosso i suoi primi passi professionali nel mondo della moda, partecipando anche a Miss Italia. In seguito ha raggiunto la semifinale per diventare velina di Striscia la Notizia, oggi invece Cristina Garofalo è anche un’influencer.