Cristina Garofalo e Pio D’Antini: l’incontro e il matrimonio
Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, il comico del duo foggiano di Pio e Amedeo. Dal primo incontro al grande amore che ha portato la coppia a sposarsi nel 2016 a Foggia. Alcuni mesi dopo, per la precisione a dicembre 2016, i due sono diventati genitori della piccola Chiara. “Senza Cri e mia figlia non saprei vivere” – ha confessato il comico e conduttore televisivo che con l’amico e collega Amedeo Grieco formano il duo comico di Pio e Amedeo. Una volta spenti i riflettori del piccolo schermo, Pio è un compagno e padre amorevole per la compagna e la figlia. Proprio il conduttore e comico parlando della sua famiglia ha detto dalle pagine di Spy: “ci siamo conosciuti praticamente minorenni. Sapevo che sarebbe stata la donna della mia vita”.
Il primo incontro tra Pio e Cristina è stato a Foggia durante i tempi dell’adolescenza. Un vero e proprio colpo di fulmine per la coppia che oramai è sposata da 7 anni. “E’ come se fossimo sposati da sempre” – ha detto il comico per poi ironizzare anche sul compagno “Quasi come con Amedeo!”. La famiglia è tutto per il comico che ha precisato: “loro sono il vero e sacro rifugio sicuro”.
Chi è Cristina Garofalo, la moglie di Pio D’Antini
Ma chi è Cristina Garofalo, la moglie di Pio D’Antini del duo di Pio e Amedeo? Classe 1988, Cristina è nata a Foggia, città natale del comico. Sin da bambina ha cominciato a lavorare nel mondo della moda. Una volta sposato il compagno Pio D’Antini ha deciso di lasciare Foggia per trasferirsi a Milano dove ha cominciato a partecipare a tantissimi shooting fotografici. Non solo, Cristina ha partecipato anche al concorso di bellezza di Miss Italia vincendo la fascia di Miss Sash arrivando alla semifinale delle selezioni per Veline.
Oggi lavora come modella, ma è anche una influencer. Con Pio D’Antin forma una bellissima coppia, visto che i due si sono conosciuti quando avevano appena 18 anni e da allora non si sono mai più lasciati!