Lutto per Cristina Marino: è morto il padre. Salta così la partecipazione di Luca Argentero durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2022 di Amadeus. L’ex concorrente del Grande Fratello, oggi attore di successo, è stato costretto a dare forfait all’ultimo al Festival di Sanremo per un grave lutto familiare. La moglie Cristina Marino, infatti, ha perso il papà scomparso improvvisamente. La notizia è stata confermata da voci molto vicine alla famiglia di Cristina Marino. Il padre, imprenditore originario della Sicilia, è morto lasciando la figlia e un altro figlio che lavora nella sua azienda di famiglia.
Al momento sia Luca Argentero che Cristina Marino non hanno comunicato né pubblicato nulla su questo lutto che è arrivato come un fulmine a ciel sereno nella vita dei due sposi.
Cristina Marino è morto il padre: Luca Argentero non va a Sanremo 2022
La notizia dell’assenza di Luca Argentero al Festival di Sanremo 2022 è stata annunciata durante la conferenza stampa di presentazione della seconda serata della kermesse canora presentata da Amadeus senza però spiegarne il motivo. A distanza di poche ore ha cominciato a circolare l’indiscrezione e il reale motivo che hanno impossibilitato l’attore di Doc 2 – Nelle tue mani a partecipare in qualità di ospite alla kermesse. Un grave lutto familiare che l’ha colpito: si tratta della morte del suocere, il padre della moglie Cristina Marino.
Nulla era stato svelato dagli addetti ai lavori circa il suo intervento a Sanremo 2022. Chissà che Luca Argentero non possa recuperare nei prossimi giorni visto che a volerlo su quel palcoscenico è stato proprio Amadeus considerando il successo di critica e pubblico della fiction campione d’ascolti “Doc 2 – Nelle tue mani”.