Cristina Marino ricorda il primo incontro con Luca Argentero: “Fu colpo di fulmine e poi…”

Cristina Marino e Luca Argentero sono marito e moglie dal 2021. Parliamo di una coppia molto amata dal pubblico televisivo, oggi unita più che mai grazie anche all’esperienza condivisa della genitorialità. In una interessante intervista rilasciata nel podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, la moglie di Luca Argentero ha rivelato qualche dettaglio inedito sulla sua storia d’amore con Luca.



“Tra noi c’è stato un colpo di fulmine. Sentii che c’era qualcosa, da maschio alfa mi corteggiò. Io non feci niente, mi diedi una pacca sulla spalla”, ha ricordato la Marino. “Dalla prima volta che entrai a casa sua, iniziammo una storia, una convivenza. Luca è autentico, ha un modo di stare al mondo che mi piace tanto. Quando l’ho conosciuto ho pensato che lo avrei voluto per sempre vicino”, ha continuato ancora Cristina Marino, spendendo parole al miele per il compagno.



Cristina Marino e l’amore per il marito Luca Argentero e i suoi figli: “Mi sono innamorata di lui a prescindere dalla sua paternità”

In un primo momento, la forte differenza di età aveva destato preoccupazione nei genitori di Cristina, che erano perplessi sulla relazione con Luca Argentero. “L’ho conosciuto quando avevo solo 24 anni. I miei genitori non erano felici per una serie di cose. Nessun uomo ha mai dormito a casa mia prima di Luca, papà era molto geloso. Non pensavo potesse accadere ma Luca è piaciuto da subito. Alla prima cena gli chiesero di fermarsi a dormire”, ha condiviso l’attrice.



Nella stessa intervista, la compagna di Argentero ha affrontato il tema della maternità, esprimendo il desiderio di avere figli da giovane ma sottolineando l’importanza di aver prima vissuto la fase di coppia. “Mi sono innamorata di Luca a prescindere dalla sua paternità”, ha dichiarato.