Cristina Marino e Luca Argentero: il destino li ha fatti incontrare sul set
Cristina Marino è la moglie di Luca Argentero, l’attore protagonista della serie cult “Doc”. La scintilla è scatta sul set cinematografico del film “Vacanze ai Caraibi”. Era l’anno 2015 quando Cristina e Luca si conoscono a Santo Domingo durante le riprese di un film. Proprio l’attrice e imprenditrice ha raccontato: “ci siamo conosciuti sotto una palma”. Un incontro casuale che ha cambiato le vite di entrambi, visto che da quel momento tra i due è scattata una miccia come ha precisato proprio l’attrice. All’inizio sono separati da un volo con l’attore che le invia un messaggio spronandola a perderlo: ” Ci sono tanti modi per perdere una aereo, perdilo”. Alla fine però i due si ritrovano a cena a casa di lui e da quel preciso istante hanno iniziato una convivenza.
“Sono andata a casa sua, a cena, e non sono mai più andata via. Dalla prima volta che sono andata a casa sua abbiamo iniziato una convivenza” – ha detto l’attrice che è follemente innamorata del suo Luca per cui pronuncia solo parole di grandissimo affetto. “Luca ha un’autenticità, un modo di stare al mondo che mi piace moltissimo. Mi piace più di qualsiasi altra persona che io abbia conosciuto, anche più delle mie amiche. Io e lui siamo anche molto amici. È la persona con cui mi diverto di più al mondo” ha detto.
Cristina Marino e Luca Argentero: un grande amore e due figli
La storia d’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero prosegue a gonfie vele. Una complicità unica come ha precisato l’attrice: “oltre che compagno, marito, fidanzato è a tutti gli effetti un compagno di viaggio. Mi piace come viaggia, mi piace come parla, mi piace come litiga. Non quando litiga con me, ma quando litiga con gli altri dice la cosa giusta nel modo giusto”. Diversi ma complici con la Marino che ha precisato: “lui è molto garbato, molto posato. Io invece sono terrona, di pancia, quando litigo litigo”.
La coppia si è sposata il 5 giugno del 2021 a Città della Pieve. Dalla loro unione sono nati due figli: il 20 maggio 2020 nasce la loro prima figlia, Nina Speranza e il 16 febbraio 2023 nasce il secondo figlio della coppia: Noè Roberto.