Cristina Marino è la moglie di Luca Argentero. I due si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, quasi per caso. L’attrice infatti aveva già terminato le registrazioni e sarebbe dovuta partire quel giorno, ma ciò non accadde. Al primo incontro fu subito colpo di fulmine, anche se l’attore era allora ancora formalmente sposato con Myriam Catania. La separazione sarebbe avvenuta l’anno successivo. 



Luca mi ha corteggiata fin dai primi momenti. Dopo 10 giorni dal ritorno in Italia mi ha raggiunta a Milano e siamo andati fuori a cena. Successivamente sono andata io a Roma e da lì non mi sono più mossa. In sostanza abbiamo iniziato una convivenza dalla prima volta che sono entrata in casa sua”, ha raccontato di recente Cristina a Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta. Lei era giovanissima, solo 24 anni. La differenza di età non è però mai stata un problema per la coppia. Dopo cinque anni di fidanzamento, nel 2020, è arrivata la prima figlia, Nina Speranza. L’anno successivo il matrimonio in Umbria. Nel 2023 il secondogenito Noè Roberto.



Cristina Marino, chi è la moglie Luca Argentero: prima attrice, poi influencer di fitness

La carriera di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, è iniziata nel mondo della moda e nel cinema. Il primo ruolo lo ha ottenuto nel 2009 in Amore 14 di Federico Moccia. Poi, per lei si sono aperte le porte della televisione con Una grande famiglia e ancora Vacanze ai Caraibi. Col passare degli anni però ha di fatto abbandonato lo schermo, per dedicarsi alla famiglia e al mondo del web. È per questo motivo che è diventata una imprenditrice digitale nel settore del fitness.

Cristina ha creato infatti una piattaforma di wellness chiamata Befancyfit: si occupa di creare corsi di fitness e yoga sul web per utenti specifici, che seguono il suo programma. L’iniziativa è stata molto apprezzata soprattutto durante la pandemia di Covid, quando in molti sono stati costretti ad allenarsi a casa. Tra le sue maggiori fan ci sono le mamme, che aiuta a rimettersi in forma.