Cristina Plevani critica Gemma Galgani
Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa delle ultime settimane di Uomini e donne. La sua frequentazione con Silvio, il cavaliere 71enne giunto in trasmissione solo per lei, ha appassionato il pubblico che ha seguito con interesse l’evoluzione del rapporto. Un rapporto che si è concluso durante la puntata del dating show di canale 5 trasmessa il 30 marzo durante la quale Gemma ha ribadito di essere frenata dal “linguaggio colorito e che trovo volgare” di Silvio mentre il cavaliere ha ammesso di cercare un feeling anche più fisico.
Dopo un duro botta e risposta che ha portato anche Maria De Filippi ad intervenire mettendo fine alla discussione tra i due e definendo il “rapporto malsano”, su Twitter, è arrivato il commento di Cristina Plevani che ha rivolto dure critiche alla Galgani.
Le critiche di Cristina Plevani
Cristina Plevani, oltre ad essere stata la prima, storica vincitrice del Grande Fratello, è stata anche una tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso si concluse molto rapidamente con una scelta ed oggi la Plevani continua a seguire il programma di Maria De Filippi. Dopo aver assistito alla puntata dedicata a Gemma e Silvio, così, Cristina ha difeso il cavaliere e criticato l’atteggiamento della dama di Torino.
“È arrivato il momento dove Gemma massacra l’uomo rovinandogli la reputazione? Strano. Se un uomo ti sembra viscido e volgare, non lo frequenti e soprattutto non vai da lui a dormire. Chiudo fin dall’inizio”, ha cinguettato su Twitter.