Lino Giuliano concorrente al Grande Fratello 2024: le critiche di Beatrice Luzzi e Cristina Plevani

La notizia della presenza di Lino Giuliano nel cast dei concorrenti del Grande Fratello 2024 continua a far discutere. In molti si sono stupiti di questa scelta, ritenendola moralmente sbagliata rispetto al comportamento avuto da Lino a Temptation Island. Tra chi la pensa in questo modo ci sono anche due ex concorrenti del reality di Canale 5: Beatrice Luzzi, della scorsa edizione, e Cristina Plevani, della prima.



Se Beatrice si è limitata a far presente il suo parere condividendo un articolo in cui si sottolinea il messaggio maschilista fatto trasparire da Lino durante la sua partecipazione a Temptation Island 2024, Cristina Plevani ha invece pubblicato un lungo e duro post contro l’ex fidanzato di Alessia Pascarella. “Ho sempre pensato che la tv fosse un luogo privilegiato, un luogo che ti devi meritare. – ha esordito l’ex gieffina via social – Mi hanno insegnato che quando entri in quella scatola, hai sempre qualcuno che ti guarda e “dovresti” essere un buon esempio. […] In questo specifico caso mi spiace che venga data visibilità a una persona che secondo me non se la merita“.



Lino Giuliano replica alle critiche: “Come vi permettete di giudicarmi?”

Il riferimento di Plevani è proprio a Lino Giuliano, di cui parla poi con parole dispregiative: “mi è bastato vederlo a Temptation e non mi è piaciuto. Può essere simpatico, antipatico, bello o brutto… ma il discorso va oltre: io ho visto uno stro*zo tronfio e contento di esserlo. Un arrogante ignorante, nel senso che ignorava il male che arrecava a chi gli stava attorno e al genere femminile. Sono stanca di esempi così, che sbagliano e vengono anche premiati in nome del trash e dello squallido. No grazie.”



Tempo pochi minuti che Lino Giuliano ha rotto il silenzio di fronte alle nuove critiche nei suoi confronti. L’ex volto di Temptation Island ha così risposto: “Voi non mi conoscete, come vi permettete di giudicarmi? Perché non siete persone meno precipitose? E vi aprite un attimino mentalmente a conoscere persone nel profondo come sono? Perché siete tutti così cattivi? Cosa vi ho fatto di male? Chi ho ammazzato? Chi?!”