Grande Fratello vip 7, Soleil Sorge attacca Luca Onestini: spunta Cristina Porta
Il Grande Fratello vip 7 diventa il luogo del ritorno allo scontro tra gli ex storici, Luca Onestini e Soleil Sorge, con tanto di menzione di Cristina Porta. Quest’ultima é un’ex spagnola di Luca Onestini, che stando all’accusa di Soleil, sarebbe stata un’altra delle ‘vittime’ delle strategie mediatiche del gieffino. Alla fine dello scontro tra i due ex avvenuto in diretta su Canale 5, Soleil lancia infatti la bomba e, salutando Luca, gli manda anche i saluti di Cristina, senza specificare chi sia.
“Questa è una storia che a lui non conviene tirare fuori”, spiega poi la Sorge, lasciando il mistero. Basta però googlare il nome di Onestini e associarlo a Cristina affinché venga fuori il nome di Cristina Porta, ragazza con la quale il gieffino avrebbe avuto un flirt.
Chi é Cristina Porta, ex di Luca Onestini
La menzione di Soleil è all’ultima fidanzata da reality di Luca Onestini, subentrata nel cuore dell’ex tronista dopo l’altra ex Ivana Mrazova -che lui ha conosciuto da concorrente al Grande Fratello vip 2. In molti, ora, soprattutto tra i telespettatori si chiedono chi sia Cristina Porta, il nome menzionato da Soleil Sorge al Grande Fratello vip 7. La donna é stata una concorrente a Secret Story, insieme a Luca Onestini. Nel 2021, i due per la prima volta si conoscevano al reality show made in Spagna, una sorta di Grande Fratello iberico. Lei giornalista spagnola e lui protagonista TV in Italia, i due si conoscevano nella TV iberica, per poi avviare una lovestory. È stata proprio lei a lanciargli accuse molto pesanti in passato, parlando di “cose molto gravi” che lui le avrebbe fatto passare.