GF Vip, Cristina Quaranta: “Volevo ricominciare ad innamorarmi, ma…“
Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 si raccontano al settimanale Chi, rilasciando brevissime dichiarazioni sulla loro esperienza nel reality. Oltre a Pamela Prati e Marco Bellavia, ne ha parlato anche Cristina Quaranta, eliminata dal gioco a un mese dall’inizio: “Questo programma mi ha portato un po’ di riposo, anche se ho già ricominciato a lavorare al ristorante, e un po’ di soldi. Mi ha tolto parte di quella leggerezza che avevo recuperato prima di entrare nella Casa, avendo a che fare con persone di età e caratteri diversi“.
L’ex concorrente è ora ritornata a lavorare come cameriera in un ristorante, dopo la breve avventura a Cinecittà. E, proprio tra le mura della Casa, sperava e credeva di trovare qualcuno che potesse farle battere il cuore. Ma, rammaricata, ha ammesso: “Speravo che ci fosse qualcuno della mia età, volevo ricominciare a innamorarmi dopo anni in cui non ho incontrato nessuno che mi facesse battere il cuore, ma erano tutti troppo giovani“.
Patrizia Rossetti: “GF Vip mi ha dato emozioni nuove“
Anche Patrizia Rossetti ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2022, soffermandosi sulle difficoltà di una convivenza piuttosto complicata con persone sconosciute: “Quello che mi ha dato? Sicuramente emozioni nuove, il fatto di condividere con altri… Una convivenza, anche se faticosa, ti insegna tanto, soprattutto a stare con individui che hanno abitudini diverse dalle tue. È come andare in vacanza con 20 persone, nessuna conosciuta: è un’avventura, magari contrastante, fai amicizia con chi non avresti mai pensato“.
Nella Casa la regina delle televendite ha mostrato carattere e grinta da vendere, come ci ha abituati, andando più volte a scontrarsi con i concorrenti, tra cui Wilma Goich. Ma nel corso del reality ha spesso sofferto anche la mancanza degli affetti più cari, ora ritrovati dopo l’uscita dal gioco: “Mi ha tolto i miei affetti e in una maniera quasi spietata perché non sei dall’altra parte del mondo. E allora aspetti con ansia una riga, un video, un messaggio che, quando arriva, è il più bel regalo del mondo“.