Cristina Scuccia è fidanzata?

Cristina Scuccia sarà una dei capi squadra della nuova edizione di “Io canto generation”, un’opportunità d’oro dopo le polemiche in merito al suo “ritiro” dalla partecipazione a “Tale e quale show” a causa di qualche battibecco in merito alle eventuali assegnazioni dei brani.



Cristina Scuccia, classe 1988, cantante, ex suora ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi è indubbiamente un personaggio divisivo sul web, c’è chi la ritiene una donna bellissima, talentuosa e coraggiosa e chi invece dubita della sua veridicità e pensa che voglia solo diventare un personaggio famoso e scalare le vette del mondo dello spettacolo. Tra i due pareri contrastanti, sul web una curiosità accomuna tutti: “Cristina Scuccia è fidanzata?”. Il percorso televisivo di Cristina Scuccia era iniziato a The Voice, quando la cantante indossava ancora la tunica da suora, poi a distanza di anni, Cristina è apparsa sotto i riflettori con un look totalmente diverso, femminile e affascinante, sostenendo: “Al momento non penso all’amore ma non mi precludo questa possibilità”, aggiuggendo poi che dopo il suo cambio look, sui social e per strada sono apparsi molti ammiratori.



Cristina Scuccia e la presunta fidanzata di Madrid

Nonostante Cristina Scuccia abbia cercato di mantenere totale riservatezza in merito alle questioni sentimentali, dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, l’ex suora si è trovata a dover rispondere a domande di tipo sentimentale e a dichiarare anche qualcosa di inaspettato.

All’Isola sono emersi vari aspetti della vita privata di Cristina tra cui un ex fidanzato, una persona con cui lei aveva condiviso una storia d’amore completa e come quelle di tutti gli adolescenti, ma prima di indossare l’abito da suora. Il fatto che ha sconvolto di più il web invece è stata l’inaspettata dichiarazione su un’altra relazione, iniziata dopo la rinuncia alla vita monastica e probabilmente si tratta di una donna. All’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria aveva chiesto a Cristina: “Se dovessi innamorarti di una donna sarebbe un problema per te?” e l’ex suora ha commentato: “Assolutamente no, penso che l’amore sia universale”. Settimane dopo quella dichiarazione però, Cristina si è aperta di più e ha rivelato alla conduttrice di essere innamorata di una persona che aveva conosciuto a Madrid: “E’ un germoglio. Di lei mi manca tutto, spero sia ancora li ad aspettarmi. Questa persona è entrata in punta di piedi senza giudicarmi per via del mio passato. L’amore è bello nonostante abbia cercato di trattenerlo”.