Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi: la relazione misteriosa incuriosisce il web

Mettersi in mostra in un reality show imponendosi come protagonista assoluto non è un obiettivo facile da perseguire; eppure l’attuale edizione dell’Isola dei Famosi è caratterizzata da diversi volti che sembrano primeggiare. Tra questi, spicca certamente Cristina Scuccia, anche nota come ex Suor Cristina. La giovane sta avendo un percorso incredibile; determinata, sempre pronta a darsi da fare e soprattutto diretta nel rapporto con gli altri naufraghi. Come prevedibile però, ad una elevate esposizione corrispondono anche effetti collaterali che poco riguardano le dinamiche di gioco.



Cristina Scuccia, in virtù del suo peso specifico all’Isola dei Famosi, è forse la personalità che più di tutte incuriosisce anche fuori dal contesto del reality. Sui social, tra messaggi di stima e affetto, c’è un vera e propria corsa a conoscere dettagli, aneddoti che riguardano la sua vita privata. Tra l’altro lei stessa ha acceso il fuoco dell’interesse rivelando di essere innamorata di una persona, senza però volerne rivelare l’identità. L’amore misterioso ha generato un turbinio di rumor e indiscrezioni, ma la giovane sembra intenzionata a proteggere la persona in questione dall’esposizione mediatica.



Cristina Scuccia, l’emozione per il messaggio della madre: “Avevo paura che non accettasse…”

“Sono a un punto della mia vita in cui non voglio etichette; ne ho avuta una bella grande addosso e non ne voglio altre. Però sto bene, penso molto a questa persona che mi aspetta. Mi sento di proteggere questa cosa bella; mi dispiace solo che mia mamma sta scoprendo tutto adesso”. Ha parlato così Cristina Scuccia – come riportato da Biccy – del suo grande amore “segreto”, sottolineando di non voler specificare nemmeno se la persona in questione sia un uomo o una donna.



Nel raccontare il suo amore segreto, Cristina Scuccia ha messo in evidenza una sorta di timore in relazione alla madre alla quale non aveva ancora parlato della nuova relazione. La donna è però intervenuta nell’ultima puntata del reality, rincuorandola e soprattutto spiegandole come qualsiasi scelta dovesse fare avrà sempre il supporto materno. Cristina Scuccia ha chiaramente accolto con commozione quelle parole: “Avevo paura di aver preso una decisione che lei non accettava; che avevo preso per la mia felicità e il mio percorso di vita anche…”.