Cristina Scuccia, confessioni piccanti all’Isola dei Famosi 2023

Cristina Scuccia si è resa protagonista di nuove personali rivelazioni all’Isola dei Famosi. L’ex suor Cristina, incalzata da Marco Mazzoli, ha parlato di amore, di sesso e di famiglia. A far partire tutto una domanda dello speaker radiofonico: “Un fidanzato non lo vuoi?” Cristina ha dunque replicato: “Perché questa ossessione per gli uomini?”, per poi raccontarsi sul tema in confessionale.



“Tendenzialmente si pensa alla vita scontata: studi, ti laurei, ti sposi, hai dei figli e la tua vita continua. La mia vita è invece tutta capovolta: – ha spiegato l’ex suora – io non ho finito gli studi, poi sono entrata in convento, adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Non c’è niente di scritto che deve essere per forza così.”



Cristina Scuccia: “Sesso? Chi l’ha detto che bisogna farlo per forza”

Mazzoli ha continuato ad incalzare Cristina Scuccia, chiedendole se le piacciano le donne o gli uomini: “Niente, mi piacciono le persone.” ha risposto lei. Quando lo speaker ha poi fatto riferimento al sesso e alla necessità del corpo di praticarlo, Cristina ha replicato: “Dov’è scritto? Mica siamo animali! Io potrei vivere benissimo nella mia castità…” Poi in confessionale ha aggiunto: “Io ancora credo in quella chiamata lì, in quella vocazione. Chiaramente ora prendo una strada nuova, un nuovo risvolto, però so di essere una persona capace di amare tanto e non solo una persona ma più persone.”



Mazzoli ha infine chiesto a Cristina se abbia avuto dei fidanzati in passato; questa la sua risposta: “È ovvio che in questo tempo qualcuno ho conosciuto, sono io che do anche poco spazio. Faccio veramente una selezione delle persone che mi devono stare accanto minuziosa. Però se trovassi la persona giusta, sicuramente darei spazio…”