Cristina Tenuta difende Greta Rossetti su Instagram dopo le critiche di Simona Tagli al Grande Fratello 2023

Cristina Tenuta si schiera dalla parte di Greta Rossetti. La nota dama di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua rispetto alle recenti critiche che l’ex tentatrice ha subito al Grande Fratello 2023 da parte di Simona Tagli, che l’ha definita una che ‘gioca’ con gli uomini, utilizzando solo ‘le sue curve’.



Parole forti quelle della hair artist, che in un filmato di Greta ha detto: “Sta sempre buttata addosso a Vittorio (Menozzi, ndr), non ne esce neanche tanto bene. A me Greta non piace perché si perde tra un letto e un altro e non si decide. Non mi sembra un atteggiamento carino, ma neanche per se stessa. A me è dispiaciuto tantissimo che Vittorio sia uscito dalla Casa perché è come se fosse stato soggiogato dalle grazie di Greta. Credo che quella sia stata proprio una strategia del gruppetto ‘ragazze in curve’. Se lei si fosse vissuta una storia con Vittorio nel modo giusto probabilmente Vittorio sarebbe ancora qua.”



Cristina Tenuta, stoccata a Simona Tagli: “L’invidia è una brutta bestia”

Le critiche di Simona Tagli a Greta Rossetti hanno scatenato polemiche non soltanto all’interno della Casa del Grande Fratello, ma anche all’esterno. Il web si è scagliato quasi tutti contro Tagli e dalla parte dell’ex di Mirko Brunetti. Tra coloro che hanno preso le difese di Greta c’è anche Cristina Tenuta. La nota dama del trono Over di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un’immagine di Simona Tagli dopo l’attacco all’ex tentatrice, corredandola di questa stoccata: “L’invidia è una brutta bestia! Forza Greta”. Una presa diposizione che tanti sul web hanno apprezzato e condiviso.