Cristina Tenuta, nuove conoscenze a Uomini e Donne
Cristina Tenuta è stata una delle protagoniste della nuova registrazione di Uomini e Donne che si è tenuta oggi, lunedì 19 febbraio. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Cristina si è accomodata al centro dello studio per un confronto con Gianluca, un nuovo cavaliere del parterre senior che sta uscendo sia con lei che con Maura. Cristina è stata la causa di una discussione tra Gianluca e Maura perché quest’ultima ha accusato il cavaliere di non averle detto dell’uscita con Cristina. Per la Tenuta, poi, Maria De Filippi ha annunciato la presenza di un nuovo corteggiatore.
Come svela Lorenzo Pugnaloni nelle sue anticipazioni, Cristina ha deciso di conoscerlo, ma dopo le presentazioni in studio, ha deciso di non trattenerlo in studio non essendo interessata. La scelta di Cristina di non dare una possibilità al nuovo cavaliere scatena così la reazione di Tina Cipollari.
La frecciatina di Tina Cipollari a Cristina Tenuta
Tina Cipollari, dopo aver ascoltato le parole di Cristina Tenuta che ha deciso di liquidare subito il nuovo corteggiatore, come svela Lorenzo Pugnaloni, si è lasciata andare alla seguente battuta. “Va bene che ieri c’era la puntata di Verissimo, ma ora riprenditi”.
Tina Cipollari ha così fatto un chiaro riferimento all’intervista che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno rilasciato a Verissimo. Alessandro, prima di lasciare il programma con Roberta, stava uscendo proprio con Cristina la quale si era sbilanciata ammettendo il proprio interesse per il cavaliere salernitano.