Venerdì scorso sembrava che Francesco Oppini potesse uscire dalla casa del Grande Fratello Vip e riabbracciare la sua fidanzata Cristina Tomasini. Alla fine si è rivelata una nomination “in positivo” in cui il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha trionfato con l’85% delle preferenze, contro il 15% della Contessa. Nonostante tutto Oppini si trova nuovamente in nomination con Patrizia De Blanck, Dayane Mello e Adua Del Vesco. Questa volta il televoto sarà eliminatorio. Visto l’ottimo risultato di venerdì scorso è difficile pensare che Oppini sia il prossimo concorrente a dover lasciare la casa, ma il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Quel che è certo, è che se dovesse uscire Francesco Oppini troverà le due donne della sua vita pronte ad accoglierlo: mamma Alba e la fidanzata Cristina con cui fa coppia ormai da diversi anni.



CRISTINA TOMASINI: UNA FATA AL FIANCO DI FRANCESCO OPPINI

Non passa giorno che Francesco Oppini non pensi alla sua fidanzata Cristina Tomasini, estranea al mondo della televisione e sempre molto schiva sui social (il suo profilo Instagram è privato). Qualche settimana fa la bella Cristina ha compiuto gli anni e non sono mancati gli auguri a distanza del suo fidanzato: “Penso adesso sia scattata la mezzanotte volevo solo farti i miei più sinceri auguri e farti capire che sei con me ogni giorno. Tutto quel che provavo per te prima di entrare si è fortificato. Mi auguro di poterti abbracciare presto e volevo dirti che sei la mia vita. Ti amo”, ha detto Francesco Oppini dalla casa del Grande Fratello Vip. Immancabile l’augurio di Alba Parietti che è molto affezionata alla fidanzata del figlio: “Oggi è il tuo compleanno bellissima ragazza e anima bella… Sei entrata in punta di piedi nella vita di Francesco da come ti descriveva quando ancora non ti conoscevo ho pensato fossi una fata”.

Leggi anche

Francesco Oppini, ipotesi matrimonio con Francesca Viverit? "Non ci penso"/ "Per me prima viene un figlio"Francesco Oppini, figlio Alba Parietti/ "Non sono mai stato infelice, i miei genitori sempre attenti"