Sergio Caputo, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ripercorre la sua carriera musicale e svela ai presenti aneddoti della sua vita privata. “Negli anni sono diventata una persona più affidabile”, ammette il cantante nel corso della chiacchierata con la Bortone, svelando che dietro la faccia di bravo ragazzo c’è sempre stato un ragazzo pronto a combinarne di ogni. Nella sua vita oggi c’è una donna che ama con tutto il cuore, sua moglie Cristina Zatti, con la quale ha avuto due figli Lucrezia e Victor. Una famiglia molto unita, legata da un affetto profondo, come lui ha più volte sottolineato nel corso delle interviste che lo hanno visto protagonista. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Cristina Zatti: chi è la moglie di Sergio Caputo?

Cristina Zatti è la moglie di Sergio Caputo, chitarrista e cantante noto per i brani “Bimba se sapessi” e “Il Garibaldi innamorato”. Caputo e la moglie hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori. Il cantautore ospite del programma “Dedicato” di Serena Autieri, ha raccontato qualcosa in più della sua vita privata: “Sto bene, non vivo in Italia e questo è il motivo per cui non mi si vede così tanto”. E ha aggiunto: “Quando scendo dal palco mi piace restare nell’anonimato, vivo meglio dove so di essere libero”. Parlando della moglie ha detto: “Siamo molto uniti, molto legati. Lei sa veramente tutto, lei è la ‘Caputologa’ e mi corregge”. Cristina Zatti è apparsa sulla copertina del disco del marito “Pop Jazz and Love”, uscito nel 2015, “in un’istantanea mentre esce dalla doccia”.



Lucrezia e Victor, i figli di Sergio Caputo

Sergio Capito e la moglie Cristina Zatti hanno avuto due figli, Lucrezia e Victor.Abbiamo un rapporto, meraviglioso. Stiamo sempre insieme. Sono molto belli”, ha detto il cantautore a Serena Autieri. Ai due di figli è dedicato il disco “Pop Jazz and Love”: “È successo che mentre preparavo il disco mia moglie ed io avessimo deciso di iniziare a mandarli al nido. Peccato che da quel momento Lucrezia e Victor abbiamo cominciato ad ammalarsi di continuo: insomma, alla fine sono sempre stati al mio fianco, proprio come due piccoli assistenti e mi è sembrato giusto dedicare a loro queste mie canzoni”, ha racconto a Tiscali. Anche sul suo profilo Instagran, Caputo tende a non mostrare la sua vita privata e i suoi figli, che appaiono molto raramente e spesso di spalle.

Leggi anche