A Ceciliano, in provincia di Arezzo, c’è stato un grave incidente stradale questa mattina intorno alle 12:00. Un’ambulanza si è infatti ribaltata e un’auto, una Peugeot 206, è finita contro il ciglio stradale. Tre i feriti nello scontro.
L’incidente è avvenuto nei pressi della sede di Teletruria che ha ripreso quello che è avvenuto subito dopo il violento scontro. Si può vedere del fumo provenire dai due veicoli, si possono sentire le urla di chi chiede aiuto e soccorso, due uomini che corrono con in mano degli estintori per evitare che possano sprigionarsi delle pericolose fiamme.
PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Anche se non si hanno dettagli specifici, è possibile ricostruire la dinamica dell’incidente. L’ambulanza si stava recando sul luogo di un altro incidente. Il conducente della Peugeot non si è probabilmente accorto del mezzo di soccorso che stava provenendo nella direzione opposta nel tempo utile per evitare lo scontro.
Nel filmato si vedono anche i primi soccorsi e i paramedici coinvolti nell’incidente costretti a uscire dal portellone posteriore dell’ambulanza.
GUARDA IL VIDEO