YOUTUBE – Porta a porta, la trasmissione di Bruno Vespa, continua a occuparsi della vicenda di Piero Marrazzo e ieri ha portato in studio Natali, il trans che era in sua compagnia nel famoso video per il quale sarebbe stato ricattato.

Natali ha raccontato di aver conosciuto Marrazzo nel 2001 e poi ha anche ricostruito quanto accaduto nella famosa sera del 3 luglio, quando due carabinieri fecero irruzione nel suo appartamento di via Gradoli. Natali non ha potuto raccontare tutto, su richiesta del procuratore che segue le indagini, ma ha detto che il famoso video si apre con lei che apre la porta e viene poi spinta sul divano e poi chiusa fuori al balcone. Non sa quindi tutti i dettagli di ciò che accadde tra Marrazzo e i carabinieri. Ha però detto che quella sera non avevano fatto uso di droga, così come tutte le altre volte in cui si sono incontrati.



PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Natali ha anche detto di conoscere Brenda, il trans morto in circostanze non del tutto chiare, così come Cafasso, solo di nome. Ha quindi poi risposto alle affermazioni fatte la sera prima, sempre nello studio di Vespa, da China, un altro trans brasiliano, amico di Brenda.



 

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche

Maurizio Bologna, com'è morto attore: infarto fulminante/ "Malore mentre era a lavoro all'Inps"