AEROPORTO MALPENSA E LINATE–  Negli aeroporti di Linate e Malpensa sono partiti e arrivati oltre 50 voli. Lo scrive in una nota la Sea, la società che gestisce gli scali milanesi. Dalle 13:00, come programmato, è di nuovo operativo lo scalo di Malpensa.

«Grazie alle 700 persone che hanno lavorato ininterrottamente e ai 270 mezzi a loro disposizione l’aeroporto ha potuto garantire, malgrado il permanere di avverse condizione meteo, l’operatività di 15 aerei in partenza (le principali destinazioni sono New York, Bruxelles, Varsavia, Vienna, Madrid, Atene, Istanbul e Mosca)» dice Sea.



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

A Linate, «grazie al lavoro di 150 persone e 100 mezzi, dopo la ripresa dell’attività di Alitalia alle ore 11.00 sono riusciti a decollare 26 voli fra i quali quelli diretti a Roma, Francoforte, Parigi, Barcellona, Napoli, Olbia e Palermo». La task force di Sea è al lavoro sia per mantenere pulite le piste che per effettuare le operazioni di de-snowing e de-icing.



In ogni caso vi consigliamo di contattare Sea, la società che gestisce l’aeroporto di Linate e quello di Malpensa, per avere utili informazioni in tempo reale prima di recarsi in aeroporto.

Il numero a cui poter contattare Sea, la società che gestisce l’aeroporto di Malpensa e quello di Linate è  0274852200. Il sito internet di Sea è www.sea-aeroportimilano.it

 

PER VEDERE COME SI PRESENTAVA QUESTA MATTINA L’AEROPORTO DI MALPENSA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO (DA YOUREPORTER)

 

 

Leggi anche

Caso Denis Bergamini, PM smonta tesi suicidio: “Soffocato dalla Internò”/ Svolta: indagata ex fidanzata