LOCALITÁ PONTE DI LEGNO, TONALE – La località sciistica Adamello Ski propone per la stagione 2009/2010 sci da discesa, snowboard, sci alpinismo. E poi nordic walking sulla neve e ciaspole; infiniti chilometri di piste servite da 30 impianti di risalita,moderni e veloci capaci di trasportare 44.000 persone ogni ora. Un comprensorio sciistico tutto da scoprire che ha saputo adattarsi alle esigenze del turismo moderno pur mantenendo inalterati i valori e le tradizioni che vantano una storia millenaria.
Questa località sciistica offre, inoltre, un paesaggio da favola, piste sempre perfettamente innevate, moderni impianti di risalita, sole, neve e divertimento, che costituiscono gli ingredienti del Comprensorio Adamello Ski: Temù (da m. 1121), Ponte di Legno(da m. 1255), Passo Tonale (da m. 1880), Ghiacciaio Presena (da m. 2585), sono un’unica realtà differente e complementare dove sciare in assoluta tranquillità in un paesaggio incantevole. Le piste sono adatte agli sciatori di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, per chi ama le discese ripide o per chi preferisce sciare in tutta tranquillità sui dolci pendii dei vari campi scuola. Insomma, un carosello di emozioni sci ai piedi dai 1.000 metri di Temù sino ai 3.000 metri delle nevi perenni Presena, dove fra l’altro la stagione va avanti addirittura anche a maggio e giugno.
Adamello Ski, dove la neve e il sole sono sempre di casa e 100 km di piste perfettamente innevate ed accudite con grande professionalità, un solo skipass per un sogno invernale in una natura splendida, in un’oasi di pace e relax.



Come arrivare: Strada Statale 42 Tonale e Mendola. Stazione
ferroviaria più vicina Edolo. 

L’evento: Speciale Natale dal 17 al 29 dicembre con 5 giorni in hotel più 4 di skipass da 325 euro, e 7 giorni più 6 di skipass da 425 euro

Info: Consorzio Adamello Ski tel.0342.92097, www.adamelloski.com
 

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL’ADAMELLO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Scuole chiuse domani, 20 settembre 2024/ La mappa: Bologna, Cesena, Rimini, Forlì e Ravenna