TRENI NELLA NEVE – Secondo le ultime notizie, la linea Milano-Mortara-Alessandria risulta bloccata non servita da treni. Il servizio viene quindi garantito attraverso bus sostitutivi. L’Adiconsum ritiene che in generale sulla situazione di questi giorni Trenitalia debba «riconoscere le proprie responsabilità» e chiede all’azienda di «rimborsare i biglietti per le mancate partenze o per le mancata coincidenze anche se richiesti dopo i termini previsti dalla Carta dei Servizi e di corrispondere il bonus ai viaggiatori che ne fanno richiesta anche per risarcire non solo il disagio subito, ma anche la mancata informazione e assistenza che si è verificata in numerosi casi».



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Le Ferrovie dello Stato sconsigliano di mettersi in viaggio. Nel caso è meglio contattare il call center di Trenitalia al numero 89.20.21 per avere informazioni in tempo reale.

Leggi anche

Caso Denis Bergamini, PM smonta tesi suicidio: “Soffocato dalla Internò”/ Svolta: indagata ex fidanzataScuole chiuse domani, 20 settembre 2024/ La mappa: Bologna, Cesena, Rimini, Forlì e Ravenna